Barbara d’Urso e Raffaella Fico: lieto annuncio a Domenica Live!

By on aprile 2, 2017
foto d'urso e fico

Domenica Live: Raffaella Fico fa emozionare Barbara d’Urso

Una delle protagoniste della puntata di oggi di Domenica Live è stata Raffaella Fico, la quale è intervenuta alle telecamere di Barbara d’Urso per parlare del suo fidanzamento con Alessandro Moggi. I due, conosciutosi lo scorso anno, nonostante abbiamo ben diciotto anni di differenza sembrano più innamorati che mai, tanto che lui già in precedenza aveva affermato in un’intervista che il coronamento del loro rapporto potesse essere niente meno che il matrimonio. Un amore confermato da Raffaella stessa, che ha emozionato la conduttrice e i telespettatori raccontando gli aneddoti più dolci del suo fidanzamento. La Fico per esempio ha dichiarato che la proposta di matrimonio da parte del fidanzato è stato un momento bellissimo, in quanto non se lo aspettava affatto: si era trattata di una sorpresa che Moggi aveva organizzato in un ristorante, in cui all’improvviso tutti i camerieri hanno alzato un cartello con scritto: Complimenti!

Raffaella Fico ospite della d’Urso a Domenica Live: tutti i segreti delle nozze

Raffaella Fico ha raccontato quindi a Domenica Live che alla vista dei cartelli aveva subito intuito, ma non era comunque riuscita a mantenere le lacrime quando Alessandro Moggi si era inginocchiato e le aveva regalato l’anello. Barbara d’Urso ha infine voluto mandare in onda le immagini della showgirl con la piccola Pia, figlia che Raffaella ha avuto con il calciatore Mario Balotelli: le due sono affiatatissime, e sembrerebbe proprio che la piccola abbia accettato con piacere la nuova relazione della madre. Sempre in puntata, sono state mostrate delle immagini in cui la Fico era molto indecisa sulla scelta dell’abito, cosa che comunque ha fatto intuire ai telespettatori soltanto una cosa: il matrimonio molto probabilmente è abbastanza vicino. Ma quindi, i due hanno già fissato la data del lieto evento, o decideranno tutto all’ultimo minuto? L’appuntamento al prossimo gossip.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *