Barbara d’Urso finisce in tribunale testimone in un processo?

By on aprile 5, 2017
Foto Barbara D'Urso

Barbara d’Urso in tribunale per una testimonianza

Secondo Libero Quotidiano, potrebbe esserci anche Barbara d’Urso tra i testimoni del processo Rudy Ter, che vede l’ex Premier Silvio Berlusconi accusato di corruzione in atti giudiziari. Stando a quanto afferma Libero Quotidiano, in un articolo dal titolo “Ruby Ter, i legali di Silvio Berlusconi chiedono che possa testimoniare anche Barbara D’Urso”, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live potrebbe dunque finire al banco dei testimoni in tribunale per chiarire alcuni punti dei reati contestasti al Cavaliere. Ma, eventualmente, Barbara d’Urso non sarebbe la sola: la lista dei testomoni della difesa conterrebbe infatti circa 80 nomi, tra i quali spiccano quelli di altri personaggi famosi nel mondo della politica e dello spettacolo, come Susanna Petrone, Mariastella Gemini, il medico Alberto Zangrillo e il Cav. Giuseppe Spinelli.

Barbara d’Urso testimone in tribunale al processo di Berlusconi?

Non è ancora certo, dunque, l’intervento di Barbara d’Urso in tribunale al processo Rudy Ter, perchè Libero Quotidiano parla della possibilità che la conduttrice finisca tra i testimoni, cosa che non è ancora sicura. In attesa di sapere come volgerà la vicenda, la padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio Cinque continua a godersi il meritato successo delle sue trasmissioni, grazie alle quali è in video su canale 5 in diretta praticamente quasi tutti i giorni (6 su 7, dalla domenica al lunedì) registrando quotidianamente ottimi ascolti, che le permettono di battere l’agguerrita concorrenza de La vita in diretta (dal lunedì al venerdì) e di Domenica In (nel pomeriggio festivo). E visto il successo in termini di auditel ottenuto con i suoi due programmi nella stagione televisiva che volge ormai al termine, è scontatissima la riconferma di Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live anche nella prossima stagione televisiva 2017/2018, che inizierà a settembre e si protrarrà fino a maggio/giugno 2018.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *