X


Barbara d’Urso: quale sarà il futuro di Domenica Live

Scritto da , il Aprile 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso 22 aprile

Barbara d’Urso e il futuro di Domenica Live: l’annuncio

Tornerà domani, 23 aprile 2017, Domenica Live, il seguitissimo rotocalco del pomeriggio festivo della rete ammiraglia Mediaset, condotto con grande successo da anni da Barbara d’Urso, già padrona di casa durante la settimana di Pomeriggio Cinque. Domenica Live tornerà domani in diretta, dopo la pausa della settimana scorsa dovuta alla Pasqua, quando il programma è comunque andato in onda in versione ridotta e in formato ‘Rewind’, quindi con un mix di repliche tratte dai momenti più salienti delle puntate già andate in onda nella stagione televisiva 2016/2017. Ad annunciare, o meglio a ricordare (per l’ennesima volta) ai telespettatori il ritorno di Domenica Live previsto per domani è stata oggi, sui social, proprio la regina del pomeriggio Mediaset Barbara d’Urso, che con un post e una foto pubblicata su twitter, instagram e facebook ha asserito:

Finalmente a Milano si sono alzate le temperature ☀️☀️☀️ Non sembra ancora Miami, ma ci siamo quasi! ?? Oggi che fate? Domani torna Domenica Live in diretta! #domenicalive

La foto allegata dalla d’Urso al post su Domenica Live è l’immagine d’apertura di questo articolo.

Domenica Live in futuro ancora con Barbara d’Urso?

Ma quale sarà il futuro di Domenica Live? E’ certo che il programma proseguirà in diretta, con puntate inedite, fino al 28 maggio, quando chiuderà ufficialmente la stagione televisiva in corso: certamente ci saranno poi, come ogni anno, alcune ‘Domeniche Rewind’ nelle prime settimane di giugno, o forse anche oltre (lo scorso anno, visto il successo sempre ottenuto in termini di ascolti anche dalle repliche, la trasmissione è stata prolungata fino alla prima domenica di luglio). Scontatissima, ovviamente, la riconferma per la prossima stagione televisiva 2017/2018: il programma domenicale di Canale 5 ha infatti battuto quest’anno, tutte le settimane da settembre fino ad oggi, la concorrenza firmata Pippo Baudo-Domenica In, che non ha mai vinto contro la d’Urso. Dunque non dovrebbero esserci dubbi sul ritorno di Domenica Live con Barbara d’Urso da settembre su Canale 5, sempre in onda dalle 13.55 alle 18.40 circa, per quasi cinque ore di diretta, dallo studio 11 di Cologno Monzese. Non si sa nulla, invece, su eventuali altri impegni della conduttrice napoletana, oltre a Pomeriggio 5, anch’esso riconfermato visto il successo di ascolti sempre ottenuto nella stagione che sta per volgere al termine. In attesa di notizie ufficiali, attendiamo l’appuntamento con il ritorno in diretta di Domenica Live previsto per domani più altre cinque domeniche (30 aprile e le successive quattro puntate di maggio).