X


Caterina Balivo rimprovera Francesco Facchinetti a Detto Fatto

Scritto da , il Aprile 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Francesco Facchinetti

Detto Fatto: Francesco Facchinetti bacchettato da Caterina Balivo

Ospite d’eccezione a Detto Fatto, Francesco Facchinetti ha pennellato di allegria la puntata odierna del programma condotto da Caterina Balivo. Tra gag divertenti e battute, il conduttore ha svelato dettagli inediti della sua vita, dal rapporto con i figli a quello con il padre, con il quale ha condiviso l’esperienza di coach a The voice of Italy nel 2015. Accolto con grande entusiasmo in studio, l’artista è stato omaggiato da Caterina Balivo per la sua eleganza. La conduttrice ha però bacchettato Facchinetti affermando che in genere l’amico e collega usa indossare sempre tute rosse. Il cantante, vestito con giacca e pantalone rossi anche oggi, ha ammesso di utilizzare quel colore per amore della figlia Mia, avuta con Alessia Marcuzzi. Domani sera Francesco e Roby Facchinetti saranno protagonisti in prima serata su Rai 2 con il docu-reality 50 modi per far fuori papà. Il deejay racconterà il viaggio in Lapponia fatto con il padre.

“Gli ho fatto fare cose molto pericolose”.

Queste le parole di Francesco Facchinetti che ha raccontato in modo ironico di aver spronato il padre, cercando di metterlo in difficoltà ma senza riuscirci.

Francesco Facchinetti e Caterina Balivo: battute incrociate a Detto Fatto

Perfettamente a suo agio nello studio di Detto Fatto, Francesco Facchinetti ha ammesso di considerare il padre un highlander, indistruttibile, sottolineando però che la convivenza con lui non è stata facilissima. “Canta tutto il giorno non ce la faccio più”. Questo il commento spiritoso del conduttore che ha poi ricordato l’esperienza a Sanremo con il padre, scherzando sulla loro performance all’Ariston. Padre di tre figli, Francesco Facchinetti è sposato dal 2014 con la modella Wilma Helena Faissol. Scherzando con l’amico, Caterina Balivo ha sottolineato di essere stata superata, in numero di figli, da Facchinetti e di essere intenzionata a dare alla luce un terzo bebè per proseguire la sfida con il deejay.