Cherry Season anticipazioni: sorpresa in arrivo per il 15 maggio

By on
foto Cherry Season Oyku e Ayaz

Anticipazioni Cherry Season: spunta la novità

Il conto alla rovescia è iniziato. Cherry Season tornerà presto a colorare i pomeriggi di Canale 5 con la seconda attesissima stagione della serie. Le indiscrezioni lanciate dalla pagina facebook Serkan Cayoglu Italia in queste settimane hanno sottolineato che il prossimo 5 giugno potrebbe essere la data di messa in onda della telenovelas turca su Canale 5. L’ultimo post della pagina social, dedicata all’attore che ha dato corpo all’architetto Ayaz Dincer, avrebbe annunciato una seconda novità per Cherry Season: l’avvio dei doppiaggi per la seconda stagione. Riprendendo il tweet di Emanuele Ruzza, il doppiatore italiano di Serkan Cayoglu, la pagina facebook italiana dedicata all’artista avrebbe confermato che il 15 maggio verranno doppiate le puntate della seconda stagione della soap turca. Una bella notizia per i fans di Cherry Season – La stagione del cuore, che hanno atteso quasi un anno per vedere l’epilogo della storia d’amore tra Ayaz e Oyku, e a giugno saranno finalmente ripagati dell’attesa.

Cherry Season 2 anticipazioni: arriva una novità per il 15 maggio

La notizia lanciata da Emanuele Ruzza (voce di Ayaz Dincer), e riportata dalla pagina facebook Serkan Cayoglu Italia, sulla ripresa dei doppiaggi di Cherry Season 2, confermerebbe perciò la messa in onda delle nuove puntate a partire dalla prossima estate. Le anticipazioni di Cherry Season, in onda dal 5 giugno 2017, svelano che i primi episodi che verranno trasmessi su Canale 5 saranno gli ultimi della prima stagione. Seguiranno poi i nuovi episodi con il matrimonio da sogno tra Ayaz e Oyku e nuovi imprevisti che allontaneranno la coppia, portando alla fuga della giovane stilista. Non mancherà però la riconciliazione tra i due sullo sfondo di una romantica Roma. Mete, Seyma e Onem, continueranno a minare la strada verso la felicità dei due protagonisti della soap che troveranno in Burku ed Emre dei validi aiutanti. Queste le ultime anticipazioni di Cherry Season, in attesa di conferme ufficiali provenienti da casa Mediaset.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *