X


Cherry Season: Serkan Cayoglu ritrova la felicità con Ozge Gurel

Scritto da , il Aprile 24, 2017 , in Soap Tag: , , ,
foto Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel di Cherry Season: la felicità ritrovata

Cherry Season tornerà su Canale 5 molto probabilmente il prossimo 5 giugno, nel frattempo la favola di Oyku e Ayaz avrebbe trovato compimento anche nella vita reale, grazie all’amore tra Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. I due protagonisti della soap turca sarebbero infatti finalmente usciti allo scoperto, mostrandosi insieme in pubblico. L’ultimo scatto del 29enne turco su Instagram, e la foto postata dalla pagina facebook Serkan Cayoglu Italia, confermerebbero che i due attori sarebbero una coppia a tutti gli effetti. Negli scatti visibili in basso, Serkan e Ozge posano insieme ad altre persone, ma sempre abbracciati. In questi mesi i gossip su un presunto matrimonio per i protagonisti di Cherry Season – La stagione del cuore si sono diffusi in rete, senza però nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Le ultime foto social di coppia, confermerebbero però l’affiatamento dei due, che presto torneranno a emozionare il pubblico nel day time di Canale 5.

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: le foto di coppia in attesa di Cherry Season

Felici e sorridenti, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, come mostrato dalla foto postata dalla pagina facebook Serkan Cayoglu Italia visibile in basso a sinistra, avrebbero trascorso una domenica particolare, dedicata probabilmente a un evento benefico. Nei giorni scorsi Serkan ha postato su Instagram una foto (visibile in basso a destra) in cui, sorridente, posa in compagnia di Ozge insieme ad altri amici.

foto Ozge Gurel e Serkan Cayoglu foto Serkan Cayoglu e Ozge Gurel aperitivo

I protagonisti di Cherry Season avrebbero così ritrovato la felicità, grazie al loro amore. La coppia sarebbe stata infatti avvistata nelle scorse settimane in vacanza in Europa, precisamente a Parigi. Come anticipato nei giorni scorsi il 15 maggio arriverà una sorpresa per i fan di Cherry Season, inizieranno infatti i doppiaggi delle puntate italiane. A giugno, terminato Uomini e Donne, Oyku e Ayaz torneranno a tingere di rosa i pomeriggio di Canale 5.