X


Claudio Sona sporge denuncia: la reazione di Mario Serpa

Scritto da , il Aprile 28, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Claudio Sona e Mario Serpa Uomini e Donne

Mario Serpa: la reazione alla denuncia di Claudio Sona

Ormai sono quasi 2 mesi che Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati per via di diverse differenze caratteriali. Difatti, il percorso dei due durante il Trono Gay a Uomini e Donne ha fatto pensare che sarebbe nato un amore bello e duraturo, ma così non è stato. Infatti Claudio Sona si è tirato indietro perchè dopo avere conosciuto Mario nella realtà ha capito che le differenze caratteriali erano fin troppo evidenti per potere costruire qualcosa di serio. Ma sono in tanti ad avere pensato che il giovane di origini veronesi avesse, invece, un altro uomo ad aspettarlo: Juan Fran Sierra. Però questa versione è stata prontamente smentita dal ragazzo veneto. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, proprio nella giornata di ieri, l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato di avere deciso di sporgere denuncia contro un uomo perchè è stato diffamato sui social e sui vari blog.

Claudio Sona sporge querela: la solidarietà di Mario Serpa

Difatti, proprio nella giornata di ieri, Claudio Sona, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram ha annunciato alle sue tantissime fan di avere deciso di sporgere denuncia contro un uomo soprannominato “ippopotamo” perchè reo di averlo calunniato, diffamato e avere reso pubblico il suo documento d’identità, violando così la sua privacy. Ovviamente tale decisione ha fatto tanto rumore sui social. E anche l’ex fidanzato Mario Serpa ha voluto dire la sua su questa intricata faccenda, asserendo di essere stupito e scioccato. Infatti, l’ex corteggiatore di Claudio Sona ha voluto pubblicare qualche ora fa un lunghissimo post su instagram, nel quale ha dichiarato:

“Sono stato messo al corrente che sono circolate illazioni al fine di screditare persone e mettere in crisi un rapporto. Comprendo le reazioni di Claudio e ha tutto il mio appoggio, qualora ne avesse bisogno.”

In pratica parole durissime spese da Serpa su questa faccenda, ma ha anche voluto esprimere tutta la sua solidarietà al suo ex fidanzato Claudio Sona, il quale ha dovuto subire un simile attacco con il solo fine di metterlo in cattiva luce nei confronti delle fan, ma anche degli amici e dei famigliari. Anche Mario sporgerà denuncia? Oppure questo uomo ha attaccato solo ed esclusivamente l’ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne? Insomma, questa denuncia ha fatto sicuramente scattare una nuova bufera. La ex coppia gay nata al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi troverà mai pace?