Cristiana Capotondi: il nuovo impegno e l’amore per Andrea Pezzi

By on aprile 18, 2017
foto Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi: l’amore e il lavoro

Classe 1980, Cristiana Capotondi sarà protagonista questa sera della nuova fiction Rai Di padre in figlia. Elegante ed educata, l’attrice romana, icona di bellezza e di stile, vestirà i panni di Maria Teresa nella serie in quattro puntate della prima rete. Un nuovo progetto per l’artista, che in una recente intervista a Vanity Fair avrebbe ammesso di ricercare e apprezzare ruoli di protagoniste vicine a lei caratterialmente. Nel nuovo prodotto di Rai 1, Cristina Capotondi vestirà i panni di una giovane donna che porta avanti le sue idee, pronta a scontrarsi con una società ancora lenta e un padre padrone, ancorato a vecchie tradizioni. L’università, l’amore il lavoro, saranno il campo per raccontare una storia tutta al femminile di crescita ed emancipazione. Nella vita privata Cristiana Capotondi è legata sentimentalmente da diversi anni al conduttore Andrea Pezzi.

Cristiana Capotondi: la storia con Andrea Pezzi e la maternità

L’amore tra Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sembra proseguire a gonfie vele. La coppia, insieme da diversi anni, non sarebbe però intenzionata al momento a compiere il grande passo. Intervistata da Vanity Fair, l’attrice romana avrebbe ammesso che il compagno sarebbe la sua famiglia e di sentirsi già sposata. Riguardo alla maternità, l’attrice avrebbe ammesso che “si può vivere senza essere madri”. Diventata zia da cinque mesi, l’artista ha sottolineato di vivere la gioia di un bebè grazie alla nipotina e ai figli delle sue amiche. Questa sera Cristiana Capotondi vestirà i panni di Maria Teresa nella serie in quattro puntate Di padre in figlia, ambientata a Bassano Del Grappa (qui le anticipazioni della prima puntata). Un ruolo profondo e intenso che appassionerà il pubblico attento di Rai 1. Accanto all’attrice romana, un cast d’eccezione formato da Alessio Boni, Stefania Rocca, Matilde Gioli, Roberto Gudese e Demetra Bellina, che saranno i componenti della famiglia Franza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *