Di padre in figlia, anticipazioni 25 aprile: Franca si ribella

By on aprile 19, 2017
foto Di padre in figlia Franca

Anticipazioni Di padre in figlia, seconda puntata: Giovanni furioso

Gli equilibri saltano nella seconda puntata di Di padre in figlia. Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca, saranno i protagonisti di una vera e propria rivoluzione familiare nella prossima puntata della nuova fiction Rai. Nella seconda puntata di Di padre in figlia in onda martedì prossimo alle 21.10 su Rai 1, Franza reagirà al marito. La moglie di Giovanni Franza, ancora legata al suo amore di gioventù e costretta a vivere un matrimonio privo di sentimento avrà il coraggio di rompere gli schemi. La donna incontrerà finalmente Jorge, che arriverà in Italia insieme a una delegazione di immigrati. I due si ritroveranno e trascorreranno una notte di passione. Jorge chiederà a Franca di seguirlo in Brasile e iniziare una nuova vita con lui. Nel frattempo Riccardo aiuterà il padre ad aprire una distilleria artigianale con i risparmi del suo lavoro da operaio.

Di padre in figlia seconda puntata 25 aprile: Maria Teresa rompe con Giovanni

Le anticipazioni della seconda puntata di Di padre in figlia svelano che Elena sarà prigioniera di un matrimonio infelice. La ragazza sarà infatti costretta a sposare Filippo che, a causa dei suoi problemi di alcol, non sarà in grado di mantenere la sua famiglia. Sarà Giovanni a provvedere a loro. Nel frattempo Maria Teresa inizierà gli studi a Padova, dividendo un appartamento con Adriana e Giuseppe. La ragazza sarà coinvolta nel caso di Gigliola Pierobon, accusata di aver abortito clandestinamente. Il personaggio interpretato da Cristiana Capotondi confesserà, con altre ragazze in tribunale, di aver interrotto una gravidanza, finendo in carcere. Giovanni furioso farà visitare la figlia da un’ostetrica per accertarsi della sua verginità. Il gesto porterà la ragazza a chiudere i rapporti con il padre, dopo la reazione della prima puntata di Di padre in figlia e trascorrerà una notte di passione con Giuseppe. Nel frattempo Sofia e Antonio ormai sedicenni inizieranno a creare problemi in casa. Il ragazzo in particolare sentirà il peso delle aspettative del padre e si sentirà male dopo aver assunto una pastiglia di LSD consegnata da Sofia. Nella puntata del 25 aprile di Di padre in figlia, Giovanni Franza darà la colpa alla figlia minore per l’accaduto e sarà intenzionato a punirla in modo esemplare.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *