X


Domenica In: Baudo invita Chiara Francini dopo la confessione choc

Scritto da , il Aprile 30, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
foto pippo baudo chiara francini

Pippo Baudo e Chiara Francini a Domenica In: la confessione dell’attrice

Andrà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 17.05 circa, una nuova puntata di Domenica In con Pippo Baudo su Rai1, in diretta dallo studio 18 di Cinecittà, dove per l’occasione siederà nel salotto televisivo l’attrice Chiara Francini, co-conduttrice di Domenica In fino a qualche mese fa. La Francini, lo ricordiamo, ha lasciato la conduzione di Domenica In per dedicarsi ad uno spettacolo teatrale con Raoul Bova, che l’ha portata in tour per l’Italia. Dopo il suo abbandono è comunque tornata sul palco di Domenica In come ospite. E oggi ci tornerà di nuovo, per farsi intervistare da Pippo Baudo. Di Chiara Francini in questi giorni si è molto parlato in rete anche per una confessione inaspettata: come riporta Libero Quotidiano, l’attrice ha infatti dichiarato al settimanale F di essere molto affascinata dalle donne, pur essendo eterosessuale.

Pippo Baudo invita Chiara Francini a Domenica In per un’intervista

Come si legge nel sito succitato, Chiara Francini ha scritto anche un libro da titolo ‘Non parlare con la bocca piena’, nel quale narra la storia di una Chiara trentenne che torna a vivere con i suoi ‘due papà’ a causa di una crisi amorosa. A tal proposito l’attrice ha dichiarato:

“Se sia erotico o meno non lo so: io sono molto cerebrale. Sono eterosessuale ma affascinata dalle donne. Quello che sono adesso lo devo ad amici omosessuali, i quali mi hanno insegnato la bellezza, facendomi sentire intelligente e libera prima che bella!”

Oltre a Chiara Francini oggi a Domenica In con Pippo Baudo ci saranno anche Amii Stewart, Laura Efrikian e Bruno Venturini, oltre alla showgirl Manuela Zero, nel cast fisso del programma fin dalla prima puntata. L’appuntamento è, come suddetto, per le 17.05 circa su Rai1, dopo la fine de L’Arena di Massimo Giletti, il meteo e l’edizione breve del TG1.