X


Emma Marrone cambia look in vista di Amici? (FOTO)

Scritto da , il Aprile 14, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto emma marrone new look

Emma: cambio drastico di capelli prima di Amici 16?

Le voci di corridoio sulla probabile partecipazione di Emma Marrone nel ruolo di coach della Squadra dei Bianchi sono sempre più forti: la notizia verrà infatti ufficializzata la settimana prossima, ma le percentuali che sia proprio al cantante salentina ad essere stata chiamata da Maria De Filippi per risanare gli ultimi danni in cui sta riversando il programma di Canale 5 sono altissime. Inoltre, giusto stamattina Emma ha postato sui social una sua foto in cui ha poi affermato queste parole:

“Quando mi sveglio presa bene vado da Michele (molto probabilmente il suo parrucchiere ed amico) e mi faccio tagliare tutti i capelli… Tipo oggi!”

Che la ex cantante di Amici stia andando a rifarsi un nuovo look, proprio in vista del suo nuovo lavoro in prima serata sulla rete di punta di Mediaset?

Emma Marrone si prepara per il serale di Amici? La foto

Emma inoltre non è stata proprio ‘leggera’ a scrivere la sua volontà di cambiare il look: ha infatti sottolineato di voler tagliarsi proprio tutti i suoi lunghi capelli. Non è che rivedremo Emma Marrone in una sorta di ritorno alle origini? Ricordiamo infatti che proprio agli inizi della sua carriera la cantante uscita da Amici aveva i capelli molto corti. Sotto la foto postata dalla probabile futura coach dei Bianchi, i suoi fan si sono però lamentati sul drastico cambiamento che vorrebbe fare Emma: molti infatti hanno palesato che i suoi capelli attualmente sono bellissimi così, e tagliarli sarebbe davvero un peccato. Infine, numerosi utenti hanno invece dichiarato di non vedere l’ora di vedere Emma Marrone al serale di Amici, in quanto la sua partecipazione potrebbe salvare il programma sia dal punto di vista degli ascolti (battuto lo scorso sabato dal competitor) e dalla bufera causata negli ultimi giorni da Morgan.