Emma Marrone piange ad Amici 16. IL VIDEO

By on aprile 21, 2017
Foto Emma Marrone lacrime Amici16

Amici 16: Emma Marrone si commuove per la lettera di Maria De Filippi

Amici 16 non è più il talent show di un tempo in grado di macinare share nonostante tutto. E anche la rivalità tra Maria De Filippi e Milly Carlucci non è più la stessa. Un noto giornalista ha definito la loro una guerra tra poveri visto che i loro amati programmi non fanno neanche sette milioni di telespettatori in due. Sì, sabato scorso Amici ha battuto Ballando con le stelle, ma solo ed esclusivamente grazie alla presenza di Morgan il quale, dopo essere stato scaricato, ha deciso di migrare verso Rai1, alla corte di Milly Carlucci che l’ha accolto a braccia aperte. Il ritorno di Emma Marrone gioverà al talent show di Canale 5 oppure Morgan, direttamente dalla pista di ballo più famosa della Tv italiana, riuscirà a intaccare gli ascolti della Queen Mary? Non si sa; l’unica cosa che si sa è che Emma Marrone si commuoverà per una lettera dedicatale da Maria De Filippi.

Emma Marrone in lacrime ad Amici 16 (VIDEO)

Il momento in cui Emma Marrone si commuove ad Amici 16 è stato anticipato in una clip da TgCom24 mentre per la sua interezza bisognerà aspettare domani sera quando andrà in onda l’intera puntata. Maria De Filippi ha voluto dedicare una lettera alla nuova coach della squadra bianca. La conduttrice di Amici 16 ha sottolineato come dopo i dischi d’oro, di platino, i concerti sold out, la vittoria a Sanremo, la partecipazione come valletta al fianco di Carlo Conti, Emma sia rimasta la donna di sempre: onesta, vera, pura, forte e anche fragile. I fan, quando hanno saputo che sarebbe ritornata in veste di coach della squadra bianca al posto di Morgan, hanno gioito per la bella notizia. D’altro canto, però, i fan di Morgan ne sono rimasti delusi e molto probabilmente sabato sera saranno sintonizzati su Rai1.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *