Fabio Fazio: da Che tempo che fa a Italia’s Got Talent!

By on aprile 21, 2017
Foto Fabio Fazio

Fazio stasera alla semifinale di Italia’s Got Talent

Imperdibile appuntamento questa sera alle 21.10 su Tv8 (ed in simulcast su Sky Uno) con la seconda semifinale di Italia’s Got Talent. La versione italiana del glorioso format internazionale sta giungendo così alla conclusione della sua ottava edizione, la terza in casa Sky dopo le cinque di successo in onda su Canale 5. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sceglieranno gli ultimi quattro concorrenti, dati i sei già selezionati la scorsa settimana, che accederanno alla finale, in diretta, di venerdì prossimo quando verrà proclamato il vincitore assoluto. Tra i posti rimanenti, uno è tenuto in serbo dalla conduttrice Lodovica Comello la quale, attraverso il Golden Buzzer, potrà mandare in finale uno dei partecipanti a prescindere dalla volontà della giuria. Questa sera, ad essere altrettanto eclatante è come annunciato da Davidemaggio.it, è la presenza di uno dei volti di spicco della Rai: Fabio Fazio direttamente da Che tempo che fa, trasmissione del weekend di Rai 3.

Fazio verso Sky: addio a Che tempo che fa?

Risulta abbastanza anomala la presenza di Fabio Fazio questa sera alla seconda semifinale di Italia’s Got Talent. Se non fosse per il fatto che, recentemente, il conduttore ligure ha espresso la possibilità di abbandonare la Rai per dedicarsi all’attività della produzione televisiva. Vuoi anche che la proposta di stabilire un tetto massimo di 240.000 euro per i compensi potrebbe aver portato Fazio a guardarsi attorno ed andare altrove, chissà magari proprio ai confini della pay tv italiana. Inoltre, quale sarà il ruolo che ricoprirà nella puntata tra poco in onda? Ai telespettatori più attenti non sarà sfuggito che nei titoli di coda della settimana scorsa, il presentatore di Che tempo che fa, travestito da uomo delle pulizie, girovagava nel dietro le quinte mettendo in scena uno sketch davvero esilarante. Va inoltre detto che la partecipazione di stasera al programma di Tv8 fu anticipata qualche settimana fa dalla stessa sua Lucianina Littizzetto, con la quale professionalmente ormai fa coppia da molti anni. La stessa dichiarò di essere stata molto insistente con lui nel farlo accettare di venire ad una puntata della trasmissione talent show. Sarà. Che quello di stasera sia il primo passo verso un approdo di Fazio a Sky e il conseguente addio alla Rai?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *