X


Gianni Sperti si sfoga sui social: frecciatina contro Rosa Perrotta?

Scritto da , il Aprile 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto gianni sperti

Rosa Perrotta fa arrabbiare Gianni Sperti: la reazione dell’opinionista

Da quando è iniziato il trono di Rosa Perrotta, è nata una nuova ‘guerra televisiva’ all’interno dello studio di Uomini e Donne, al pari di quella tra Tina Cipollari e Gemma. ‘Nemico giurato’ di Rosa è infatti Gianni Sperti, il quale in ogni puntata ha sempre una frecciatina al veleno da rivolgere contro la tronista. Dopo aver tirato fuori nel salotto di Maria De Filippi un presunto video a luci rosse girato dalla Perrotta con lo scopo di diffamarla, Gianni Sperti aveva poi inveito contro Rosa dandole della falsa, e di non dimostrare alle telecamere quella che è veramente. A causa della tronista, inoltre, Gianni aveva anche litigato con la sua amica di sempre Tina Cipollari, la quale aveva affermato di essere infastidita dai continui attacchi dell’opinionista contro Rosa Perrotta, ed era stato addirittura bacchettato da Maria, stanca delle insinuazioni di Gianni.

Gianni Sperti sbotta contro Rosa Perrotta? Il post sospetto

Gianni Sperti è quindi esploso oggi, pubblicando una sua foto sui social, sotto la quale ha poi scritto un vero e proprio sfogo. Queste sono le parole che Gianni ha scritto ai suoi followers:

“Ci sono momenti in cui la pazienza – per quanto difficile sia esercitarla – è l’unica maniera per affrontare determinati problemi.”

Sotto lo scatto di Gianni Sperti, i suoi fan si sono divisi: infatti, c’è stato chi ha appoggiato la recente scelta dell’opinionista di Uomini e Donne di farsi un po’ di parte, e pazientare appunto rispetto alla situazione che si è creata in studio, e chi invece l’ha ancora duramente attaccato, scrivendo di non riconoscere più il vecchio Gianni. Rosa Perrotta starebbe infatti dando del filo a torcere al povero Gianni, il quale sembrerebbe essere veramente in crisi: per la prima volta, sembrerebbe proprio che i telespettatori abbiano girato le spalle all’amato opinionista, preferendo invece il volto sconosciuto della Perrotta.