X


Gianni Sperti svela l’identità del fonico di Uomini e Donne

Scritto da , il Aprile 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto gianni sperti

Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Ecco il fonico più bello del Mondo”

Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato un curioso episodio che ha scatenato la fantasia delle tante telespettatrici a casa. Andando nel particolare, dopo la famosa esterna in cui c’è stato l’appassionato bacio tra Gemma Galgani e Marco Firpo al lago, Tina Cipollari è sbottata, facendo una richiesta a Maria De Filippi. Difatti, quest’ultima ha preteso e ottenuto di parlare con il fonico di Uomini e Donne per capire se Gemma parlasse a bassa voce oppure se la colpa fosse dei rumori di sottofondo, come asserito dalla dama di origini torinesi. E, proprio in quell’esatto momento, Maria ha chiamato il fonico, il quale ha dato ragione alla collega di Gianni Sperti, smentendo, di fatto, la teoria di Gemma sui rumori di sottofondo.

Gianni Sperti svela il nome del fonico di Uomini e Donne

Ma a quel punto molte estimatrici del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono riversate immediatamente sul web per scoprire l’identità del fonico di Uomini e Donne perchè molto bello e affascinante. E, proprio poco fa, ci ha pensato l’opinionista Gianni Sperti a rendere pubblico il nome e l’età del giovane con un post sulla sua bacheca del social facebook, asserendo:

“Eccolo il “fonico più bello del mondo”. Si chiama Simone Luzzi ha 30 anni e lavora per le trasmissioni di Maria da 12 anni. N.B. Non è fidanzato!!!”

Ma l’opinionista di Uomini e Donne non si è limitato solo a scrivere il suo nome, l’età e il fatto che sia single, ma ha anche messo una foto del primo piano del giovane, che ha già fatto impazzire le tanti estimatrici. Insomma, dopo la perdita dei consensi, chissà che con questa rivelazione Sperti non riesca nuovamente a tornare nelle grazie delle tante fan del dating show quotidiano di Canale 5.

foto fonico uomini e donne