X


Giorgio Manetti deluso ma non molla: messaggio a Giovanna?

Scritto da , il Aprile 10, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Giorgio

Giorgio Manetti non molla: “Non aver paura del domani”

Nelle ultime puntata andate in onda del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è stato praticamente scaricato a sorpresa da una dama. E questo colpo di scena ha sorpreso molto i telespettatori in quanto Giorgio ha sempre avuto la fama di “sciupafemmine”. Ma, in questo caso, Giorgio Manetti ha dovuto elegantemente accettare il rifiuto. Che sia iniziato il suo lento declino nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Difatti, l’uomo di origini fiorentine, dopo avere frequentato per 9 lunghi mesi la dama Gemma Galgani, non è riuscito più a legare con un’altra donna, nonostante ne abbia conosciute molte. Il motivo? In pratica Giorgio Manetti ha sempre asserito di non trovare una certa chimica con le donne conosciute dopo Gemma, e quindi di non essere interessato a continuare la conoscenza.

Giorgio Manetti amareggiato per il NO di Giovanna. Il messaggio sui social per lei?

Ma, stavolta, è stato proprio Giorgio Manetti a venire scaricato, e addirittura prima di fare un’esterna. Difatti, Giovanna, nello studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha asserito senza tanti peli sulla lingua in faccia a Giorgio:

“Non sei nelle mie corde”

Infatti, la donna ha semplicemente annunciato, che non sia scattato niente da parte sua, preferendo le avances di Francesco, un altro cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Dal canto suo, Giorgio Manetti non ha potuto fare altro che incassare con estrema educazione il due di picche, nonostante la delusione sul suo volto sia stata evidente. Ma, proprio nelle ultime ore, il cavaliere fiorentino ha scritto un post sul suo profilo personale del noto social network facebook, asserendo:

“Non aver paura del domani. Perché in fondo, oggi è il giorno che ti faceva paura ieri…”

E a quel punto molte estimatrici hanno subito pensato che questo post sia stato pensato per mandare un messaggio forte e chiaro a Giovanna. Sarà davvero così? Insomma, che Giorgio Manetti, dopo essere stato messo da parte non abbia la minima intenzione di rinunciare a Giovanna?