X


Giulia De Lellis stuzzica Andrea Damante: “Tu sai”

Scritto da , il Aprile 29, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Giulia De Lellis Damante Andrea

Andrea Damente stuzzicato da Giulia De Lellis: c’entra il matrimonio o la gravidanza?

Quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è una delle storie più belle nate alla corte di Maria De Filippi. Uomini e Donne ha sempre partorito coppie indimenticabili capaci di entrare nel cuore dei telespettatori, ma Andrea e Giulia, complici i ruoli avuti in Tv dopo l’attesa scelta, hanno intrapreso un percorso nel mondo dello spettacolo che li ha portati a essere ancora oggi davanti alle telecamere. Sono tanti coloro che al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi vedono spegnersi la loro popolarità piano piano, ma Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno ancora intenzione di sfiorare nemmeno per sbaglio quel momento che arriverà, sperano i fan, il più tardi possibile. C’è ancora l’annuncio del matrimonio e soprattutto l’attesissima gravidanza da parte di Giulia da accogliere a braccia aperte.

Giulia De Lellis: il messaggio sospetto ad Andrea Damante

Non sono una coppia solo dedita al sentimento, ma anche al business, Andrea e Giulia. Grazie a Maria De Filippi e alla trasmissione Uomini e Donne che ha dato loro la popolarità necessaria, i due sono diventati degli influencer, degli opinionisti nei programmi di Barbara d’Urso, per non parlare della loro linea di costumi da bagno. Giulia De Lellis ha annunciato una novità, ieri, che ha fatto la felicità dei tanti fa. Certo, non avrà affermato di essere incinta di Andrea Damante, d’altronde per quello si dovrà attendere ancora un po’. Una foto pubblicata oggi sul profilo Instagram della ragazza, visibile in alto, è dotata di una didascalia che fa ben sperare:

“Il tempo è un’illusione. #comeilprimogiorno #liberi #amoremiogrande #tusai”.

Proprio quell’ultimo “Tu sai” ha fatto alzare ai fan l’asticella dell’attenzione. Che molto velatamente Giulia De Lellis abbia fato intendere che aspetta un bambino? Oppure il Dma le ha chiesto di sposarla e non ha ancora avuto il tempo di annunciarlo sui social. Tutto può essere.