X


Gossip Isola dei Famosi, Dayane Mello: “Adesso basta”

Scritto da , il Aprile 10, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto dayane isola12

Dayane Mello dell’Isola dei Famosi sbotta sui social. Ecco perchè

Qualche ora fa è finito l’ultimo daytime della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e le polemiche sono state all’ordine del giorno. Difatti, Nancy Coppola ha attaccato Eva Grimaldi, rea di avere mangiato gran parte della razione di riso di tutti gli altri naufraghi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sempre la cantante neo melodica, poco prima di abbandonare per sempre Cayo Cochinos e partire insieme agli altri per la volta di Milano e affrontare la finalissima di Mercoledì prossimo, ha asserito di essere rimasta male nel vedere Raz Degan e Simone Susinna sempre arrabbiati e isolati completamente, nonostante la fine di questa avventura. Ma se le polemiche sono continuate a divampare nel gruppo dei finalisti, anche in Italia non sono mancate. Difatti, al centro della bufera c’è finita nuovamente Dayane Mello, ma stavolta non per colpa di Stefano Bettarini, suo ex fidanzato.

L’Isola dei Famosi, Dayane Mello furiosa: “Basta malignità!”

Andando nel particolare, la bella modella Dayane Mello, negli ultimi giorni, è stata accusata di preferire la carriera a sua figlia. E, proprio per questo motivo e per i diversi attacchi ricevuti, è sbottata direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, asserendo:

“Smentisco ufficialmente che io “abbandoni” la mia bambina per la carriera. Io per mia figlia ci sono e ci sarò sempre”

Infatti, in queste ultime ore, la ex concorrente della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stata nel mirino per questa vicenda, tanto che, stanca di questi continui attacchi è sbottata scrivendo un lungo post su instagram per chiarire la situazione e mettere a tacere queste malelingue. Basterà questa dichiarazione a buttare acqua sul fuoco? Insomma, dopo la delusione su Stefano Bettarini, ecco che Dayane è tornata, suo malgrado, nell’occhio del ciclone per via di queste insistenti insinuazioni. Troverà mai pace la bella modella di origini brasiliane?