Gossip UeD, Manuel Vallicella innamorato? Arriva la smentita

By on
foto Manuel Vallicella

Manuel Vallicella si è fidanzato? Arriva il NO dell’ex tronista di UeD

A Uomini e Donne possono nascere le più belle storie d’amore della televisione così come possono nascere e crescere le più sonore delusioni. Cristian e Tara, Teresa e Salvatore, Aldo e Alessia, Andrea e Giulia sono solo alcune tra le coppie più amate dai fan del programma mariano, ma non bisogna mai dimenticare l’altra faccia della medaglia. Coppie come Claudio Sona e Mario Serpa hanno massacrato il povero cuore dei loro seguaci per non parlare della coppia composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Dopo essere usciti da Uomini e Donne i due piccioncini sono approdati sull’isola delle tentazioni di Temptation Island, dove sono sopravvissuti, per poi lasciarsi definitivamente. Il pubblico ricorderà Manuel Vallicella l’ex corteggiatore di Ludovica, che dopo una breve parentesi al Trono Classico ha deciso di abbandonare tutto. Ebbene, gli ultimi gossip lo vorrebbero fidanzato. Sarà davvero così?

Uomini e Donne, Manuel Vallicella mette in chiaro le cose: “Sono single!”

E’ stato il settimanale Novella 2000 a pubblicare alcuni scatti che ritraevano l’ex tronista Manuel Vallicella con una bella ragazza mora. Subito il gossip si è infervorato: che l’ex protagonista di UeD abbia finalmente trovato l’amore dopo la sua esperienza all’interno della televisione? Purtroppo è giunta la smentita del ragazzo su Instagram:

“Sono single! Evitate di sparare stron***e senza sapere, grazie”.

Manuel aveva lasciato il programma di Maria De Filippi perché non si trovava affatto a suo agio in quel contesto e alcune sue corteggiatrici avevano tentato di dissuaderlo, ma invano. Sempre stando alle parole del ragazzo, la donna con cui è stato paparazzato sarebbe solo un’amica. Sarà la verità oppure l’ex tronista avrà soltanto voluto proteggere la sua privacy? Non resta che aspettare ulteriori novità in merito sperando che molto presto annunci il suo fidanzamento con una ragazza in grado di capirlo a fondo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *