Gossip Uomini e Donne: colpo basso per Tina Cipollari

By on
Foto Tina Cipollari Verissimo

Tina Cipollari: brutta smentita per l’opinionista di Uomini e Donne

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi è finita da poco più di una settimana, ma la macchina realizzativa dei reality non si è affatto fermata. E se sono già spuntati i primi nomi dei papabili concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi, anche su Pechino Express la lista dei papabili avventurieri vip si sono sprecati. Andando nel particolare, proprio nella giornata di ieri, il settimanale DiPiù ha svelato che Tina Cipollari avrebbe co – condotto la prossima edizione del reality adventure targato Rai Due insieme a Costantino Della Gherardesca. Ma, a distanza di poche ore, ecco arrivare la secca smentita direttamente dal magazine diretto da Alfonso Signorini Chi. Andando nel particolare, il settimanale edito da Mondadori ha asserito che non ci sarà nessun ritorno dell’opinionista di Uomini e Donne a Pechino Express, e stessa cosa dicasi anche di Lory Del Santo e della deejay La Pina.

Uomini e Donne gossip: secco NO per Tina Cipollari

Inoltre, sempre secondo il settimanale Chi, il nuovo cast di Pechino Express sarebbe già stato consegnato alla direttrice di Rai Due Ilaria Dallatana. Ma le novità non sono finite qua, perchè se pare tramontata la possibilità di rivedere Tina Cipollari nella veste di viaggatrice nel reality adventure di Rai Due, Alberto Dandolo direttamente sul settimanale Oggi, ha invece rivelato che tra i papabili concorrenti ci potrebbe essere la poliedrica cantante Donatella Rettore, anche se la produzione Magnolia starebbe nicchiando. E se questa news venisse confermata, per la Rettore sarebbe un gradito ritorno nel mondo dei reality show dopo la sua partecipazione in qualità di concorrente alla prima edizione de La Fattoria in onda su Italia 1 condotta da Daria Bignardi. In pratica, pare davvero che il ritorno dell’opinionista di Uomini e Donne ventilato in queste ultime settimane sia stato solo un rumor privo di fondamento, salvo smentite dell’ultimo minuto. Comunque sia niente paura perchè i fan di Tina Cipollari potranno consolarsi con la sua partecipazione alla prossima edizione di Selfie – Le cose cambiano in qualità di giurata. Insomma, dopo il nuovo progetto e il retroscena, ecco arrivare questa smentita che ha già acceso gli animi sui social. Chi saranno i prossimi concorrenti di Pechino?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    aprile 20, 2017 at 12:20

    Ho l’impressione che l’opinionista ed ex tronista di Uomini e Donne Tina Cipollari smetterà di fare televisione a vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *