X


I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox 21 aprile: le stelle del weekend

Scritto da , il Aprile 21, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo Paolo Fox simbolo 2017

Oroscopo Paolo Fox del 21 aprile: previsioni del fine settimana

Ultimo appuntamento settimanale con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai 2 ha offerto oggi, venerdì 21 aprile 2017, le sue pagelle per i dodici segni dello zodiaco. Come di consueto il volto di Rai 2 ha regalato i suoi suggerimenti nel programma ideato da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Ad allietare la puntata odierna anche le note di demo Morselli. In previsione del fine settimana, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del weekend, assegnando un voto, compreso tra 6 e 10, ai segni dello zodiaco. Anche ieri l’astrologo ha svelato le previsioni astrologiche, assegnando ben cinque stelle a Gemelli, Vergine e Capricorno. Per il Leone e lo Scorpione invece la giornata di ieri è stata a due stelle.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: le previsioni del weekend

Le previsioni del weekend di Paolo Fox, con le pagelle dei dodici segni dello zodiaco svelata a I Fatti Vostri, sono iniziate con l’Ariete che vivrà un buon momento e potrà puntare su nuovi percorsi. Domenica sarà una giornata fortunata, bene anche l’amore. Voto 8. Il Toro per l’astrologo ha avuto una settimana difficile, il fine settimana sarà energico. Bene le relazioni sociali. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alle finanze. Voto 8. L’astrologo di Rai 2 ha affermato che i Gemelli potrebbero accusare un po’ di fastidi, il segno però sarà grintoso e a maggio recupererà. Voto 7.5. Per quanto riguarda il Cancro, Fox ha affermato che il segno recupererà, anche sul lavoro. Dopo giugno l’oroscopo migliorerà. Bene l’amore, soprattutto domenica. Voto 7.5. Il Leone per l’astrologo potrebbe accusare un po’ di stress sul lavoro. Domenica sarà la giornata migliore del weekend. Voto 8. La Vergine per Fox inizierà il fine settimana sottotono. Il segno sarà vincente nei prossimi mesi. Voto 7.

Previsioni del weekend Paolo Fox: le stelle del 21 aprile a I Fatti Vostri

L’oroscopo del fine settimana di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con la Bilancia che vivrà un weekend positivo. Per il segno arriveranno risposte positive a maggio. Voto 8. Per quanto riguarda lo Scorpione Fox ha suggerito di non buttarsi giù. La giornata di oggi sarà poco florida, da domani il weekend migliorerà. Voto 8. L’astrologo ha affermato che il Sagittario sarà un po’ sottotono e potrebbe essere nervoso in questi giorni. Voto 6.5. Paolo Fox ha affermato che il Capricorno avrà qualche difficoltà sul lavoro. Domani l’amore sarà positivo. Voto 7. L’Acquario secondo il volto di Rai 2 recupererà nel weekend e sarà energico. Domenica bene l’amore. Voto 7.5. I Pesci per l’astrologo vivranno un buon fine settimana e recupereranno gli affetti. Voto 8. Anche ieri il volto di Rai 2 ha svelato l’oroscopo del 20 aprile a I Fatti Vostri.