I Migliori Anni con Carlo Conti: come sarà la nuova edizione

By on aprile 18, 2017
Foto Carlo Conti

Carlo Conti tornerà con I Migliori Anni: tutte le novità

A partire dal 28 Aprile tornerà lo show vintage di Rai Uno I Migliori Anni. Difatti, la pubblicità è già iniziata martellante sulle reti generaliste Rai, e ovviamente l’attesa per il gran ritorno del conduttore di origini fiorentine Carlo Conti dopo il grande successo ottenuto con la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo co – condotto insieme a Maria De Filippi è alle stelle. C’è inoltre da segnalare che nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare anche su chi affiancherà Carlo Conti in questa avventura. Infatti, molte voci di corridoio hanno svelato che il presentatore toscano avrebbe chiesto a gran voce, dopo il clamore e successo ottenuto grazie alla sua ospitata a Sanremo, la giornalista sportiva in forza a Sky Sport Diletta Leotta, ma pare che questo “matrimonio” non debba esserci. Il motivo? Secondo il blog DavideMaggio.it Sky non avrebbe dato il benestare.

I Migliori Anni: il ritorno di Carlo Conti su Rai Uno

Comunque è sicuro che nonostante il rifiuto di Sky per concedere Diletta Leotta, Carlo Conti troverà una sostituta degna di nota. E chissà che magari il conduttore de I Migliori Anni non venga affiancato ancora una volta proprio ad Anna Tatangelo, viste le tante critiche positive ricevute la passata edizione, nella quale è stata co – conduttrice. Carlo Conti riuscirà a confermare gli ottimi ascolti ottenuti la scorsa stagione? E quali saranno le novità? In pratica il meccanismo rimarrà il solito: tanti cantanti italiani e internazionali, che avranno il compito di cantare i migliori successi delle varie decadi dagli anni ’50 fino ai giorni nostri. Ma ci sarà ampio spazio anche per la comicità in quanto nel cast ci sarà Ubaldo Pantani, il quale divertirà molto il pubblico con le sue numerose imitazioni, tra le quali quelle di Gigi Buffon, Lapo Elkann e Massimo Giletti. Insomma, pare tutto pronto per l’atteso debutto della settima edizione dello show vintage di Rai Uno. Ci saranno altre novità?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    aprile 18, 2017 at 18:45

    Be’, a quanto pare la nuovissima edizione de I migliori anni si farà il 28 Aprile 2017 su RAI 1 e al fianco di Carlo Conti ci sarà ancora una volta Ubaldo Pantani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *