Italia’s got Talent: il vincitore e gli ospiti della finale

By on aprile 28, 2017
Foto Lodovica Comello

Italia’s got Talent 2017 anticipazioni finale: chi vincerà?

Tra poche ore andrà in onda in contemporanea sul canale digitale Tv8 e sul canale della pay tv Sky Uno la finalissima del talent show Italia’s got talent. E, ovviamente, al tavolo dei giudici ci saranno sempre Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, mentre Lodovica Comello sarà sul palco a condurre e a presentare i 15 finalisti. E, in base alle anticipazioni sulla scaletta riportate da Blogo.it, lo show verrà aperto dalla famosissima compagnia teatrale spagnola chiamata La Fura Dels Baus, la quale si esibirà in una fantastica esibizione, che sarà la summa dei loro migliori progetti, e che vedrà anche la partecipazione straordinaria della presentatrice Lodovica Comello in un ruolo ancora top secret. Successivamente si esibiranno i 15 finalisti, 7 dei quali arrivati direttamente in finale grazie al golden buzz: il giovane sardo dalla voce straordinaria Stefano Como, i due fratelli musicisti Elena e Francesco, la ballerina Nicoletta Tinti cha ha danzato con le gambe di Silvia, il comico Francesco Arienzo, e, dulcis in fundo, il bambino Manuel Barrocu, vera mascotte di questa edizione di Italia’s got talent.

Italia’s got Talent 8, la finale: ospiti e anticipazioni. Chi sarà il vincitore?

Ma i finalisti a Italia’s got talent non sono finiti certo qua, perchè oltre i golden buzzer, ci saranno: il piccolo batterista Edoardo in compagnia de I Secoli Morti, Raffaele Damen con la sua fisarmonica, il simpatico trio dei Trejolie, il duo di ballerine di pole dance Pole & Postural, i ballerini decisamente fuori dalla norma dei Breakmachine, gli artisti de Il mondo di Giulia, il boxer Matteo Ionata, gli atleti del Team Burningate, la ballerina Agnese Riccitelli e il simpaticissimo comico Mirko Darar. Chi vincerà tra di loro Italia’s got talent? Chi si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro? A deciderlo saranno i telespettatori a casa con un televoto. Appuntamento a stasera alle 21.10 su Tv8 e Sky Uno.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *