Italo, il film in prima Tv su Rai 1 questa sera con Marco Bocci

By on
Foto Italo

Italo, stasera su Rai 1 il film in prima tv con Marco Bocci

Questa sera Rai 1 ospiterà in prima visione il film Italo, che vede come protagonista Marco Bocci, Andrà in onda a partire dalle 21:25. Un film di Alessia Scarso del 2014; oltre al protagonista, gli altri attori del film sono Elena Radonicich, Barbara Tabita, Vincenzo Lauretta e Martina Antoci. In Sicilia, A Scicli, un piccolo paese, nel 2009, viene pubblicata un’ordinanza comunale che farà molto discutere e troverà persone contro. L’ordinanza ha bandito i cani randagi dal paese; un dolce golden retriever sfida l’ordinanza e comincia a frequentare le strade locali. Il cane si affeziona soprattutto ad un bambino di dieci anni di nome Meno. Lo scherzo del destino è che lui è il figlio del sindaco Antonio Bianco, tra i protagonisti del film Italo.

Italo, su Rai 1 questa sera il film in prima visione con Marco Bocci

Questa sera su Rai 1 andrà in onda un film in prima tv, a partire dalle 21:20, subito dopo il finale di Soliti Ignoti. Italo, con protagonista Marco Bocci, dovrà vedersela contro una nuova puntata de L’onore e il rispetto. Riuscirà il film di Rai 1 a mettere a freno la concorrenza? Il cane, una volta entrato nel paese, viene soprannominato Italo, e, a poco a poco, entrerà a far parte della vita nella comunità. Saranno molti i ruoli di Italo nella comunità; accompagnerà i turisti in visita, assisterà in chiesa alla messa e giocherà con i bambini del paese. La sua presenza sarà in grado di rendere più dolci le vite di tutti. Farà anche da cupido fra il padre di Meno, rimasto vedovo, e l’insegnante della scuola locale; stesso discorso tra Meno e una sua compagna di giochi. Appuntamento questa sera, con la storia di Italo, alle 21:25 su Rai 1.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *