Italo, il film in prima Tv su Rai 1 questa sera con Marco Bocci

By on aprile 21, 2017
Foto Italo

Italo, stasera su Rai 1 il film in prima tv con Marco Bocci

Questa sera Rai 1 ospiterà in prima visione il film Italo, che vede come protagonista Marco Bocci, Andrà in onda a partire dalle 21:25. Un film di Alessia Scarso del 2014; oltre al protagonista, gli altri attori del film sono Elena Radonicich, Barbara Tabita, Vincenzo Lauretta e Martina Antoci. In Sicilia, A Scicli, un piccolo paese, nel 2009, viene pubblicata un’ordinanza comunale che farà molto discutere e troverà persone contro. L’ordinanza ha bandito i cani randagi dal paese; un dolce golden retriever sfida l’ordinanza e comincia a frequentare le strade locali. Il cane si affeziona soprattutto ad un bambino di dieci anni di nome Meno. Lo scherzo del destino è che lui è il figlio del sindaco Antonio Bianco, tra i protagonisti del film Italo.

Italo, su Rai 1 questa sera il film in prima visione con Marco Bocci

Questa sera su Rai 1 andrà in onda un film in prima tv, a partire dalle 21:20, subito dopo il finale di Soliti Ignoti. Italo, con protagonista Marco Bocci, dovrà vedersela contro una nuova puntata de L’onore e il rispetto. Riuscirà il film di Rai 1 a mettere a freno la concorrenza? Il cane, una volta entrato nel paese, viene soprannominato Italo, e, a poco a poco, entrerà a far parte della vita nella comunità. Saranno molti i ruoli di Italo nella comunità; accompagnerà i turisti in visita, assisterà in chiesa alla messa e giocherà con i bambini del paese. La sua presenza sarà in grado di rendere più dolci le vite di tutti. Farà anche da cupido fra il padre di Meno, rimasto vedovo, e l’insegnante della scuola locale; stesso discorso tra Meno e una sua compagna di giochi. Appuntamento questa sera, con la storia di Italo, alle 21:25 su Rai 1.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *