Ma che bella sorpesa, stasera in prima tv su Canale 5

By on aprile 20, 2017
Foto Ma Che Bella Sorpresa

Ma che bella sorpresa, su Canale 5 questa sera in prima visione: cast e trama

Andrà in onda questa sera su Canale 5, in prima visione, il film Ma che bella sorpresa. E’ una pellicola Italiana del 2015 diretta da Alessandro Genovesi. Una nuova e divertentissima commedia con Claudio Bisio, Frank Matano, Renato Pozzetto, Ornella Vannoni, Valentina Lodovini e tanti altri. Riuscirà Guido, uomo di mezza età lasciato dalla compagna, a superare la sua crisi? Guido, un uomo milanese, professore di lettere presso un liceo di Napoli, è una persona affabile e simpatica, ma anche prevedibile e monotona; per tutto questo è stato lasciato dalla sua fidanzata napoletana. Ha preferito a lui, un uomo aitante, avventuroso e straniero, ma del nord d’Europa. Guido, il protagonista di Ma che bella sorpresa, si ritrova da solo, in un paese non suo, a fronteggiare la crisi.

Ma che bella sorpresa, stasera in prima tv su Canale 5. Ecco la trama e il cast

Questa sera Canale 5 ospiterà Ma che bella sorpresa con un ricchissimo cast. Andrà in onda in prima tv. Guido, rimasto solo, è sostenuto dall’amicizia di un ex alunno, diventato professore di ginnastica, che lo fa sentire un fallito. Cerca conforto in cene, ma il suo vero obiettivo è vendicarsi della sua ex. Ogni tentativo è inutile e goffo. Sprofondato nella crisi di mezza età, apre le porte della sua emotività il giorno in cui la sua nuova vicina bussa alla porta per chiedere dello zucchero. In tutte le sue caratteristiche, da buon letterato, riconosce una Silvia del tutto ideale. Scoppia così l’amore nel cuore dell’uomo, che si riversa per le strade di Napoli. Così, il suo unico amico, scopre il tutto e allerta i genitori che da Milano, raggiungono Napoli per stanare le ossessioni del figlio. Appuntamento per stasera con Ma che bella sorpresa.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *