Marco Carta ritrova il sorriso dopo il lutto: l’annuncio

By on aprile 21, 2017
foto marco carta

Marco Carta dopo il lutto è tornato a sorridere: l’annuncio

Come molti fan sapranno molto bene, qualche mese fa è morto il cane di Marco Carta. Difatti, per il cantante di origini sarde quel cagnolino rappresentava molto di più di un semplice animale domestico, bensì un vero e proprio membro della famiglia. Ovviamente quel lutto non ha solo colpito Marco Carta, ma anche le sue numerose fan, molto preoccupate e tristi. Ma, dopo alcuni mesi da questa dolorsa perdita, il cantante vincitore della settima edizione di Amici ha ritrovato il sorriso grazie al lavoro. Difatti, a sorpresa, è uscito il suo nuovo singolo dal titolo Il meglio sta arrivando scritto da Raige, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta. Invece, per il sesto album ci sarà da aspettare ancora un po’, circa un mesetto, perchè uscirà il 26 Maggio. Ma le sorprese per le fan non sono finite qua.

Marco Carta: lieta sorpresa per i fan

Difatti, proprio nel daytime odierno di Amici 16 in onda su Canale 5, ci sarà proprio Marco Carta, che presenterà per la prima volta la sua nuova canzone Il meglio sta arrivando. E, ovviamente, le fan sono già al settimo cielo e impazienti di poter vedere il proprio beniamino tornare in tv nel talent show dove tutto è nato. Il giovane artista sardo riuscirà a bissare il successo ottenuto con gli ultimi album e singoli pubblicati? Infatti, come le supporter sapranno molto bene, Marco Carta nella sua carriera ha avuto diverse soddisfazioni, vincendo il Festival di Sanremo, ma anche ottenendo diversi Dischi d’oro e platino, oltre ai tanti riconoscimenti ricevuti, come il TRL Awards. Insomma, Marco Carta è tornato e l’attesa è davvero tanta. C’è inoltre da segnalare che il singolo è già schizzato ai vertici delle classifiche digitali. E chissà che a breve la Fimi non annunci il disco d’oro.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *