X


Martina Stella video choc: i lividi sulle gambe a Ballando

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto martina stella

Ballando con le stelle: Martina Stella mostra i lividi sulle gambe

Milly Carlucci ha postato giusto un’ora fa un video sul suo account ufficiale di Twitter, in cui Martina Stella ha raccontato la sua esperienza, almeno fino ad oggi, all’interno del programma di Rai 1 Ballando. La bella attrice ha però scioccato tutti i suoi fan e i followers della pagina del programma in quanto ha mostrato le sue gambe, di solito perfette, piene di lividi. La Stella ha così esordito:

“Intanto si può notare i lividi che ho, in tutto il corpo…”

I followers si sono però poi tranquillizzati vedendo la partecipante di Ballando con le stelle sorridere, e continuare a raccontare la sua esperienza da ballerina come se niente fosse. Martina ha affermato che tutto ciò che sta vivendo è bellissimo, in quanto il ballo le ha dato la libertà che ha sempre cercato, e le ha regalato la possibilità di acquisire la consapevolezza del suo corpo.

Martina Stella con la gamba piena di lividi a Ballando: “Il mio corpo non era preparato”

Martina Stella ha così paragonato il suo percorso a Ballando con le stelle come un viaggio fantastico, un viaggio comunque molto veloce, che richiede al corpo umano un grande dispendio di forze. Martina ha infatti ammesso di avere avuto delle difficoltà iniziali proprio perché non è mai stata una grande sportiva, e quindi ha sempre avuto problemi a gestire il suo corpo. Tuttavia, grazie alla trasmissione e all’opportunità che le ha consesso, ora sta cercando di imparare a gestirlo, anche se il problema più grande è sicuramente la memoria. La Stella ha palesato di avere sempre avuto problemi con la memoria fin dai tempi della scuola, e anche un po’ sul lavoro, e nel talent danzante la memoria è un elemento importantissimo. Sembrerebbe comunque che l’attrice ci stia mettendo tutto l’impegno possibile, tanto che, come ha mostrato nel video, ha le gambe piene di lividi, segni incontrovertibili della fatica che ci sta mettendo per raggiungere il suo obiettivo.

foto martina stella lividi