X


Maurizio Costanzo: la confessione su Maria De Filippi e la novità a settembre

Scritto da , il Aprile 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Costanzo Maurizio Morgan

Maurizio Costanzo tornerà con L’Intervista! La rivelazione su Maria De Filippi

Il Maurizio Costanzo Show è tornato. Lo storico programma di Canale 5, dopo aver scaldato i motori, è tornato a far compagnia a tutti coloro che ne richiedevano a gran voce le nuove puntate. Il conduttore, instancabile come sempre, si è detto particolarmente gioioso del suo programma anche perché è riuscito a catalizzare l’attenzione dei giovanissimi che molto probabilmente ne avranno sentito parlare dai loro genitori o nonni o zii. Ma non c’è solo il lavoro nella vita di Maurizio Costanzo, ma soprattutto l’amore per Maria De Filippi.

“Ma la felicità nello showbiz è effimera, poi passa. Invece Maria c’è sempre”.

A confessarlo è lo stesso conduttore al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Il suo amore per la conduttrice è eterno e non manca mai occasione per ribadire che senza di lei sarebbe un uomo perso. Anche quando la Queen Mary era impegnata con il Festival di Sanremo non mancava mai di sentire telefonicamente il marito chiedendogli consigli e/o pareri.

Maria De Filippi sempre presente per Maurizio Costanzo: la confessione del conduttore

Per la gioia del pubblico domani in seconda serata su Canale 5 ci sarà la seconda puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Lo storico programma che dal 1986 al 2004 ha trovato il successo su Canale 5 ospiterà diverse personalità del mondo dello spettacolo. Simona Ventura presenterà il cast di Selfie in partenza tra poco, Belen e Iannone si baceranno e come ha confessato al settimanale, il marito di Maria De Filippi desidererebbe tanto ospitare Papa Francesco e perché no anche il rapper Fabri Fibra. Ma non vi sono solo momenti goliardici al Maurizio Costanzo Show, visto che nella prima puntata Gessica Notaro, la ragazza di 27 anni di Rimini sfigurata con l’acido dal suo ex fidanzato, è stata intervistata dal conduttore. L’appuntamento con la nuova puntata del programma di Canale 5 è per questa sera alle 23.30.