Mike Bird stuzzica Shady: è crisi tra i due allievi di Amici?

By on
foto shady mikebird

Amici, Shady e Mike Bird stanno insieme?

Si respira già un’altra aria dalle parti di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda ogni sabato in prima serata su Canale 5. Soprattutto nella casetta della Squadra Bianca, scossa ultimamente dai numerosi diverbi tra gli allievi e l’ormai ex direttore artistico Morgan con conseguente epurazione di quest’ultimo. Infatti, sostituito dalla veterana della trasmissione Emma, i ragazzi stanno lavorando in un clima decisamente disteso, in vista del quinto appuntamento del serale in programma domani sera che li vedrà sfidarsi nuovamente con i Blu capitanati da Elisa. Ma, tra i concorrenti della Marrone, c’è spazio anche per primaverili simpatie e sospetti avvicinamenti. Si tratta infatti dei cantanti Shady e Mike Bird, recentemente molto affiatati i quali stanno maturando dei dubbi da parte del pubblico dello show Mediaset.

Amici, Shady gelosa di Mike Bird?

Se di una presunta relazione, all’interno della scuola di Amici, fra Shady e Mike Bird non vi è in realtà certezza e più che altro conferma dei diretti interessati, alcune parole proferite dalla cantante italo-marocchina destano qualche perplessità. Infatti come riporta il sito Gossipetv.com, la quota rosa della Squadra Bianca ha rivelato ai suoi compagni che Mike avrebbe un debole per la ballerina Nietta. E proprio durante il gioco dell’indovina giudice (ossia Raz Degan), vinto dalla stessa Shady, la ragazza ha avanzato la richiesta di non far incontrare Bird con la professionista di Giuliano Peparini. Non accettata, si è dovuta accontentare di un pranzo all’aperto con il suo coach Emma. Fatto sta che la concorrente ha poi svelato questa proposta al cantante controbattendo, quest’ultimo, all’allieva che non riuscirà nel suo intento di non far avvenire l’incontro. Che stiano insieme oppure no, che ci siano del tenero e gelosia tra i due, cui da poco hanno anche replicato all’ex coach Morgan, o meno, la situazione risulta alquanto ambigua data l’iniziale liason avuta da Shady con il concorrente dei Blu Riccardo con tanto di dedica, in una puntata pomeridiana, del brano Sei mia. Non è un mistero anche l’acerrima inimicizia fra Marcuzzo e Mike Bird. Chi lo sa come stanno veramente le cose. Non resta che vedere come proseguirà questa che ha il profumo di essere l’inizio di una vera e propria soap opera.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *