Morgan ad Amici 16: “Devo pagare i miei debiti”

By on aprile 7, 2017
Foto Morgan

Morgan senza freni: il vero motivo per cui è ad Amici 16

Morgan, dopo essere andato contro il pubblico in diverse puntate, lascia delle dichiarazioni molto importanti che riguardano la sua partecipazione alla sedicesima edizione del programma di Maria de Filippi, Amici. Il direttore artistico della squadra bianca, durante un’intervista al giornale Vanity Fair, dichiara che la televisione non è mai stata il suo mondo, perché gli ha sempre fatto uscire il peggio di lui. Dichiara, inoltre, che Amici 16 è uno dei pochi programmi e, in particolare, talent televisivi che lui salva, perché considera gli altri spazzatura. Lo considera uno dei pochi programmi intelligenti, e considera Maria de Filippi la regina della televisione. L’unica cosa che non gli va a genio del programma è proprio il pubblico presente in studio, perché si preoccupa troppo di far casino appena Morgan apre bocca invece che concentrarsi sulla musica e sui cantanti o ballerini. Durante l’intervista gli viene chiesto un parere sui cantanti con cui ha discusso nelle ultime puntate del daytime, e dichiara che li sta solo stuzzicando per far uscire il meglio di loro, perché vede del talento nei loro occhi.

Morgan: “Sono ad Amici per pagare i debiti a causa dei miei commercialisti”

Morgan, durante l’intervista, parla anche della sua partecipazione ad Amici come direttore artistico invece che come giudice, come nelle altre edizioni, e fa delle dichiarazioni molto importanti riguardo la sua vita privata. Dopo le cose dette 7 anni fa, dove annunciava la sua tossicodipendenza e l’anno in cui gli sono state tolte le due figlie, Morgan non è più credibile e ha smesso di produrre dischi, per questo cerca di essere più trasparente possibile con ciò che fa. Morgan, che ha litigato contro il pubblico di Amici, specifica che fa Amici solo perché parla di musica, ciò che gli interessa di più. I soldi che guadagna vanno a finire nei debiti che i commercialisti hanno accumulato non pagandogli le tasse, negli ultimi 15 anni. La cosa che non sopporta del programma sono i ragazzi urlanti tra il pubblico, perché gli dà l’idea di essere al Colosseo. Che sia questo il motivo che lo spinge ad andare contro il pubblico ogni puntata? Vedremo se nella puntata di sabato 8 marzo riuscirà a portare alla vittoria i ragazzi della squadra bianca!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, nato a Borgomanero (Novara) nell'anno 1998. Nonostante la giovane età ha trovato la sua passione nel giornalismo. Collabora per "For Music Tv" ed è esperto in interviste.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *