X


Morgan contro Rudy Zerbi: scontro al serale di Amici

Scritto da , il Aprile 6, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Rudy Zerbi Amici

Amici serale, Morgan attacca Rudy Zerbi

Dire sabato sera televisivo vuol dire polemiche. Se infatti sul versante Ballando con le stelle sono Alba Parietti e Giuliana De Sio a cavalcare discussioni con la giuria di Milly Carlucci, anche dal dirimpettaio Amici, condotto da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5, non si scherza. Infatti negli studi della sedicesima edizione del serale del talent show più longevo d’Italia, sembra scomparsa l’armonia la quale, negli ultimi anni, ha regnato sovrana. Vuoi perché, in questa stagione, a ricoprire il ruolo di direttore artistico della Squadra Bianca, la Sanguinaria ha scelto Morgan, un artista che, certamente, utilizza dei toni molto duri ma chiari per esprimere un concetto e non impersonifica il massimo della tranquillità. Infatti l’ex leader dei Bluvertigo ha già dato modo di vedere di che pasta è fatto e di esigere rispetto dai suoi allievi. Mike Bird e Lo Strego lo sanno bene. Cosa avrà, però, mandato su tutte le furie questa volta Morgan? Perché in un video postato sul profilo ufficiale Facebook di Amici lo si vede discutere con Rudy Zerbi durante il quarto appuntamento del serale?

Amici serale, Morgan al pubblico in studio: “Vi meritate solo i dischi di Zerbi”

E già, il pubblico del serale di Amici si dovrà preparare ad un’altra puntata scoppiettante che andrà in onda sabato prossimo alle 21.10 su Canale 5. Il quarto capitolo della sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi, oltre alle critiche a Mike Bird ed alle contestazioni di Morgan nei confronti del pubblico in studio, vedrà uno scontro fra il direttore artistico della Squadra Bianca e il professore di canto della Squadra Blu Rudy Zerbi. Infatti il video postato sulla pagina ufficiale Facebook dello show mostra l’ex giudice di X Factor rivolgersi al pubblico, fischiante contro di lui, con le seguenti parole:

Dai continuate così. Vi meritate solo i dischi di Rudy Zerbi.

E quest’ultimo, Morgan, gli risponde accusandolo di sperperare giudizi, sempre, prima di vedere le esibizioni dei ragazzi. Tutta questa discussione consumata sotto gli occhi ed un’espressione sconfortata di Elisa. Non si è capito in merito a cosa abbiano discusso Rudy e Castoldi. Non resta che assistere alla quarta puntata in onda fra due giorni per scoprirlo.