Morgan ha diffamato Amici? Arriva la denuncia di Mediaset

By on aprile 13, 2017
Foto Morgan

Mediaset denuncia Morgan per diffamazione dopo il caso Amici 16

Non si placa la polemica scatenatasi dopo l’enorme polverone sollevato dalle dichiarazioni di Morgan, espulso dal serale di Amici 16 (e forse sostituito da Stash dei The Kolors, pronto a prendere il suo posto dalla prossima puntata). Ed oggi è arrivata una nota ufficiale da parte dell’azienda del Biscione: Mediaset ha infatti intenzione di denunciare Morgan per le dichiarazioni che ha rilasciato sul talent di Maria De Filippi, ritenute diffamatorie. Lo scrive anche Corriere.it, in un articolo dal titolo “Mediaset denuncia Morgan: le sue sono gravi affermazioni diffamatorie”, nel quale si legge che Mediaset ha ordinato ai suoi legali di agire nei confronti del cantante Marco Castoldi, in arte Morgan, a causa delle gravi dichiarazioni diffamatorie rilasciate negli ultimi giorni contro la società. Morgan ha infatti definito Amici un “lager”, sostenendo che il programma è “montato” e che tutti i ragazzi sono “manipolati”.

La denuncia di Mediaset nei confronti di Morgan dopo il serale di Amici

Un serale di Amici 16 che non trova pace quest’anno: alla crisi di ascolti (il talent ha perso un po’ di telespettatori dalla prima puntata, venendo addirittura battuto da Ballando con le stelle di Milly Carlucci sabato scorso) si affiancano le enormi polemiche sul caso Morgan, per il quale a quanto pare è pronta una denuncia di Mediaset per diffamazione. Cosa succederà adesso? Il polverone mediatico sollevato dal cantante servirà al talent per risollevare gli ascolti e attirare maggiore attenzione da parte dei telespettatori? Sarà realmente Stash il sostituto che prenderà il suo posto come coach a partire dalla prossima puntata, che dovrebbe essere registrata sabato sera? Oggi, comunque, persino Alessandra Amoroso, come Elisa, ha voluto dire la sua sul caso Morgan & Amici 16: l’artista si è detta contraria a quanto ha affermato il collega, difendendo quindi (ovviamente) Maria De Filippi e il suo programma.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *