X


Nancy Coppola è una “finta ingenua”? La critica di Vladimir Luxuria

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Nancy Coppola

Nancy Coppola criticata da Vladimir Luxuria in diretta

La semifinale de L’Isola dei Famosi è appena iniziata e Vladimir Luxuria ha subito tirato fuori gli artigli. Vittima dell’opinionista del reality è stata ovviamente Nancy Coppola, la quale già da tempo è nel mirino della Luxuria. La scorsa settimana infatti, sia lei che Malena sono state descritte da Vladimir come due banderuole, che si ‘attaccano’ al naufrago più potente e da cui si possono ricavare più vantaggi. Un commento detto non a caso dall’opinionista, in quanto le due donne, silenziosamente, sono riuscite ad arrivare alla penultima puntata, ‘protette’ inizialmente dalle grandi personalità di Samantha De Grenet e Giulio Base, per poi passare dalla parte di Raz Degan con nonchalance. Il motivo che le ha spinte a passare dalla parte nemica’ deriva forse dal fatto che Raz è molto amato dal pubblico? Di sicuro Vladimir non c’è stata e ha voluto dire la sua stasera in diretta.

Vladimir Luxuria: parole al veleno contro Nancy Coppola in puntata

Dopo il filmato che Alessia Marcuzzi ha mandato in diretta durante la penultima puntata de L’Isola, che raccontava l’avventura delle due silenziose Nancy Coppola e Malena, la naufraga napoletana si è infatti lamentata sui suoi compagni. La Coppola ha affermato di essere stanca dei due uomini, i quali considera i veri ‘registi’ di questa edizione. A queste parole, Vladimir Luxuria ha sbottato, e prendendo la parola, ha dichiarato:

“Nancy, la teoria della ragazza ingenua non convince nessuno! Se gli uomini sono registi, voi (lei e Malena) siete strateghe! Poco cambia!”

L’affermazione dell’opinionista de L’Isola dei Famosi è stata accolta più che positivamente dal pubblico in studio, il quale ha applaudito calorosamente Vladimir, mentre ha fischiato al tentativo di Nancy di replicare. Insomma, la diretta è appena iniziata e già le polemiche sono iniziate: cosa dovremo aspettarci dalla semifinale de L’Isola?