Nancy Coppola furiosa: il NO a Maurizio Costanzo a causa di Lemme

By on aprile 20, 2017
foto nancy coppola

Maurizio Costanzo Show: Nancy Coppola non partecipa per colpa di Alberico Lemme

Nancy Coppola, reduce dalla sua avventura a L’Isola dei Famosi, doveva essere la super protagonista, insieme ad altri personaggi dello spettacolo, della prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Insieme a lei, era stato chiamato anche Alberico Lemme, famoso farmacista che aveva lanciato la sua ‘miracolosa’ dieta da Barbara d’Urso, e divenuto celebre per i suoi modi grossolani e i suoi insulti (al limite della decenza) contro le donne grasse. Ma a tale comportamento l’ex naufraga ha risposto con il rifiuto: Nancy Coppola non ci sarà da Maurizio Costanzo. La cantante napoletana ha annunciato la sua scelta sui social, in cui infatti ha scritto che la vita è fatta di scelte e di rinunce, ed in un momento così importante per lei, non permetterà a nessuno di discriminare la sua persona e soprattutto il suo aspetto fisico. Nancy ha poi continuato, attaccando duramente Lemme.

Alberico Lemme contro le donne grasse: Nancy Coppola non ci sta e dice no a Costanzo

Su Instagram, Nancy Coppola ha affermato inoltre che la puntata condotta da Maurizio Costanzo sarebbe stata basata sulla dieta di Alberico Lemme (lei non fa il nome), il quale sarebbe stato pronto ad attaccarla in quanto è la concorrente che è dimagrita di meno a L’Isola. L’ex naufraga ha poi proseguito dichiarando che sono giorni che scrivono sul suo non dimagrimento e lei ne ha abbastanza: ha infatti palesato che lei non è una modella e non vorrà mai diventarla, è soltanto una persona che ama cantare e se ha qualche chilo di troppo è solamente perché ha un figlio. Quindi, in comune accordo con Costanzo, Nancy ha deciso di non presentarsi al programma di Mediaset. Infine, la Coppola ha sbottato scrivendo queste parole:

“ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!”

foto nancy post

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *