X


Oroscopo 18 aprile di Paolo Fox: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 18, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 18 aprile 2017

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo è tornato su Rai 2, dopo aver svelato le previsioni di Pasquetta, per offrire ancora consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Come di consueto il volto di Rai 2 svela dal lunedì al venerdì le sue previsioni a I Fatti Vostri, nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Ogni domenica Fox torna sulla seconda rete con la classifica e l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Sagittario, Scorpione, Capricorno, Acquario e Pesci, sono stati al centro delle previsioni del giorno di Paolo Fox. L’astrologo ha assegnato, come di consueto, un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco, in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo del 18 aprile

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle all’Ariete che inizierà il martedì sottotono e potrebbe essere un po’ a disagio. Il periodo attuale per il segno sarà di revisione. Due stelle per il Leone che per l’astrologo, nonostante un po’ di disagio, potrà pensare al futuro e forse ad allargare la famiglia. Fox ha assegnato due stelle all’Acquario che sentirà la necessità di cambiare qualcosa e movimentare la routine. Si sale a tre stelle per il Toro che per l’astrologo accuserà un po’ di stanchezza, da domani vedrà migliorare la situazione. Tre stelle per lo Scorpione. Il segno, secondo il volto di Rai 2, potrebbe essere un po’ pensieroso. L’astrologo ha suggerito di fare attenzione alla sfera affettiva. Tre stelle per il Sagittario che vivrà una situazione statica e potrebbero esserci tensioni nei rapporti con gli altri.

Oroscopo a I Fatti Vostri: le previsioni del giorno di Paolo Fox

Paolo Fox è tornato a I Fatti Vostri per offrire l’oroscopo del 18 aprile 2017. L’astrologo ha assegnato quattro stelle ai Gemelli che hanno avuto delle giornate pensierose. Nonostante qualche blocco le stelle miglioreranno presto. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alle finanze. Quattro stelle per il Cancro. Il volto di Rai 2 ha affermato che il segno sarà favorito dagli astri e saranno più sereni, anche se in amore potrebbero esserci un po’ di tensioni. Quattro stelle per la Bilancia che per Fox potrebbe ricevere risposte positive. La seconda parte della giornata sarà migliore. Quattro stelle per i Pesci. Fox ha affermato che il segno avrà bisogno di condividere emozioni con il partner. Si sale a cinque stelle per la Vergine. Fox ha affermato che il segno vivrà un periodo di forza. I prossimi mesi saranno ancora più fortunati e arriveranno sorprese positive. Cinque stelle anche per il Capricorno che, in base quanto ribadito dall’astrologo, compirà scelte importanti. Anche ieri Fox ha svelato l’oroscopo del 17 aprile a I Fatti Vostri.