X


Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: le previsioni del 14 aprile

Scritto da , il Aprile 14, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo simbolo

Paolo Fox oroscopo di oggi 14 aprile: le stelle del weekend

Ultimo appuntamento della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che fa compagnia ai telespettatori di Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 per, poi, dare la linea al Tg2. Le previsioni di Paolo Fox di oggi 14 aprile riguardano l’intero weekend di Pasqua. Il famoso astrologo stila anche le pagelle assegnando ai 12 segni zodiacali i voti da 6 a 10. Quali saranno i segni più fortunati del weekend di Pasqua? L’oroscopo di Paolo Fox occupa l’ultimo segmento della trasmissione. Prima vanno in onda le interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Salvatore Marino che si occupa del web e il colonnello Morico per le previsioni meteo. Demo Morselli e la sua orchestra allietano il pubblico de I Fatti Vostri con la loro musica.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 14 aprile 2017 a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. S’inizia con il segno dell’Ariete. Periodo impetuoso e coinvolgente. Piccole battaglie. Luna molto bella, è pronto ad affrontare chiunque. Sentimenti in recupero. Voto 8. Il Toro a volte si lamenta per la mancanza di novità ma il cambiamento lo spaventa. Va avanti per inerzia. Può risolvere questioni legali. Giugno ok per l’amore. Voto 7. I Gemelli non hanno risolto dei problemi. Non si sentono gratificati. Hanno bisogno di una parola di conforto ogni tanto. Fortuna negli incontri. Voto 6,5. Il Cancro vivrà un bel weekend ma non è tranquillo. Discussioni banali da risolvere con il sorriso. E’ un segno umorale e polemico. Voto 6. Il Leone ha una Luna positiva. Oggi è stanco. Non si ferma quando vuole progredire. Deve fare attenzione in amore. Vuole maggiori garanzie. Voto 7. La Vergine è proiettata nell’ambito del lavoro. Non ha grandi blocchi. Amore non al top. Rapporti conflittuali. Voto 6,5.

Oroscopo Paolo Fox del 14 aprile: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri e l’astrologo ringrazia sempre il pubblico per l’attenzione e l’affetto con cui lo seguono. La Bilancia è in netto recupero. Le cose procedono bene. Ha voglia d’amare. Maggio bel mese. Voto 8. Lo Scorpione è preoccupato per questioni di lavoro. Si aprirà un portone. Tensioni in casa. Voto 8. Il Sagittario ha voglia d’avventure. E’ lanciatissimo, le amicizie contano tanto. Vincente nei rapporti sociali. Voto 7,5. Il Capricorno sta cercando nuove alleanze, fase intermedia. Ritardi e rallentamenti. Voto 8. L’Acquario contrario alle feste comandate. Domani amore al top. Voto 7. I Pesci, sono importanti le mediazioni. Bella la seconda parte dell’anno. Voto 7. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri 13 aprile di Fox.