X


Oroscopo I Fatti Vostri, Paolo Fox: previsioni 20 aprile

Scritto da , il Aprile 20, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo domenica 26 marzo

Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo del 20 aprile 2017

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai 2 ha chiuso come di consueto la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo scrutando gli astri per offrire i suoi suggerimenti. Il volto della seconda rete ha svelato le previsioni del 20 aprile 2017, offrendo consigli per i dodici segni dello zodiaco. Fox ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni in base all’andamento della sfera affettiva e professionale. Anche ieri l’astrologo ha svelato le previsioni del giorno a I Fatti Vostri, iniziando l’oroscopo con i segni che hanno dato il via al mercoledì sottotono, Acquario e Pesci, assegnando invece cinque stelle a: Cancro, Bilancia, Sagittario e Capricorno.

I Fatti Vostri: oroscopo del 20 aprile di Paolo Fox

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Leone che potrebbe essere infastidito per la mancanza di soluzioni, soprattutto in campo professionale. Due stelle per lo Scorpione che per l’astrologo potrebbe vivere qualche tensione. L’estate sarà però positiva. Si sale a tre stelle per l’Ariete che, in base quanto affermato dal volto di Rai 2, chiuderà alcune situazioni e ottimizzerà la propria vita. Tre stelle per l’Acquario che accuserà un po’ di stanchezza. Fox ha affermato che il segno non ama la routine e le cose ripetute, questo potrebbe portare a una certa ribellione. Bene l’amore a maggio. Tre stelle anche per i Pesci che per l’astrologo potrebbero sentire un senso di protezione per i Gemelli. Potrebbero esserci delle questioni in sospeso o degli impegni che creeranno ansia. Si sale a quattro stelle per il Toro. Il segno per Fox sarà favorito in amore, soprattutto a giugno. Bene rapporti con gli altri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 20 aprile

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi, 20 aprile 2017, a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle al Cancro che uscirà fuori da una fase poco fortunata. Favoriti i contatti. Quattro stelle per la Bilancia che per l’astrologo riceverà conferme positive. Fox ha assegnato quattro stelle anche al Sagittario che vedrà rifiorire l’amore a maggio e recupererà la forma fisica. Si sale a cinque stelle per i Gemelli, che saranno favoriti nella sfera affettiva per il volto di Rai 2. Cinque stelle per la Vergine. Paolo Fox ha affermato che il segno riceverà conferme, nonostante qualche piccola tensione. Infine cinque stelle per il Capricorno che avrà gli astri a favore e sarà molto sereno. Anche ieri l’astrologo ha rivelato l’oroscopo del 19 aprile nel programma mattutino di Rai2.