X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: le stelle del 24 aprile 2017

Scritto da , il Aprile 24, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo del 24 aprile

Inizio di settimana a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli hanno dato il via alla puntata del lunedì con allegria, regalando sorrisi e intrattenimento. Rubriche culinarie, attualità e approfondimenti, hanno lasciato il posto, nell’ultimo segmento di trasmissione, all’oroscopo del 24 aprile di Paolo Fox. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle, compreso, tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa. Anche ieri Paolo Fox ha svelato le sue previsioni a Mezzogiorno in Famiglia, con la classifica dei segni. Al dodicesimo posto l’astrologo ha posizionato la Bilancia che vivrà una settimana statica. Primo gradino del podio invece per l’Ariete che sarà favorito dalle stelle e potrà mettersi alla prova, sostenuto anche dall’amore.

I Fatti Vostri: oroscopo del 24 aprile di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox su Rai 2. L’astrologo ha svelato le previsioni del 24 aprile a I Fatti Vostri assegnando due stelle alla Bilancia. Il segno, nonostante qualche fastidio, presto inizierà a vedere i primi risultati del lavoro svolto. La giornata di oggi sarà però un po’ al rallentatore. Due stelle per il Capricorno che per l’astrologo dovrà sistemare alcune questioni in casa. Per il segno potrebbero riaffiorare delle vecchie problematiche in famiglia o sul lavoro. In amore bisognerà trovare la serenità. Fox ha assegnato due stelle anche ai Pesci che si trovano in una fase intermittente con momenti sottotono. I prossimi mesi saranno però fortunati, con giornate di ricarica in vista di progetti futuri. Si sale a tre stelle per il Cancro che per il volto di Rai 2 inizierà la settimana sottotono. I prossimi giorni saranno però di recupero dopo mesi difficili. Da luglio l’oroscopo migliorerà. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alle questioni legali e finanziare. L’amore sarà ancora altalenante. Tre stelle per lo Scorpione che inizierà la settimana con ansia, in base quanto asserito dall’astrologo a I Fatti Vostri. Il segno sarà alla ricerca di conferme, che sul lavoro arriveranno nella seconda parte del 2017. Tre stelle anche per il Sagittario che inizierà un periodo di recupero. Fox ha consigliato di muoversi e viaggiare.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle di oggi, 24 aprile

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri, con le previsioni di lunedì 24 aprile 2017, ha assegnato quattro stelle al Toro, un segno concreto e affidabile. Il lunedì inizierà bene, da giugno sarà favorito l’amore. Quattro stelle anche ai Gemelli che per l’astrologo avranno Saturno opposto. Giove a favore però aiuterà il segno. Il consiglio di Fox è stato di non essere polemici ma farsi trascinare dalla corrente. Favoriti i rapporti sentimentali. Il volto di Rai 2 ha assegnato quattro stelle al Leone che sarà favorito in amore. Fox ha consigliato di agire soprattutto nella sfera sentimentale. Maggio sarà un mese fortunato, mentre il prossimo autunno dovrà essere all’insegna della prudenza. Quattro stelle anche per l’Acquario che per l’astrologo vivrà soddisfazioni nel lavoro. Bene anche l’amore. Potrebbero esserci però delle tensioni tra genitori e figli per i nati del segno. Si sale a cinque stelle per l’Ariete. Il segno per Fox dovrà mettere in discussione le scelte fatte nel passato. Dopo un periodo negativo, i nati di marzo si riprenderanno. Cinque stelle per la Vergine che potrà capire quali strade seguire e su quali persone contare dal punto di vista professionale. L’amore sarà meno brillante, in base quanto ribadito da Fox. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia.