X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 30 aprile, e settimanale a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 30, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Ultimo giorno di questo mese oggi, domenica 30 aprile, con l’oroscopo di Paolo Fox, che a Mezzogiorno in Famiglia ha reso note quelle che sono le sue previsioni settimanali con la classifica dei segni, nel tradizionale appuntamento con il programa firmato e diretto da Michele Guardì alias il ‘Condominio’ e condotto dal trio formato da Sergio Friscia, Manila Nazzaro e Massimiliano Ossini. Com’è quindi la situazione astrologica di oggi per i dodici segni zodiacali? Nella puntata odierna di Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha svelato prima di tutto l’oroscopo settimanale dei segni classificatisi agli ultimi sei posti, dal dodicesimo al settimo, per passare poi ai sei segni più fortunati, ossia quelli posizionatisi dal sesto al primo posto della classifica della settimana.

Paolo Fox, oroscopo settimanale: classifica e previsioni di oggi, 30 aprile

Oggi a Mezzogiorno in Famiglia è proseguita la sfida tra i comuni di Porto Azzurro (LI), che ha trionfato nella puntata di ieri conquistando un punto di vantaggio per l’appuntamento odierno, e Boves (CN), prima della pausa per dare appunto spazio all’oroscopo di Paolo Fox della settimana con previsioni e classifica. Capricorno dodicesimo. Luna in opposizione lunedì e martedì. Condizione di disagio da gestire con molta attenzione. Giovedì e sabato le giornate migliori anche per fare degli incontri. Essere più positivi. Cancro all’undicesimo posto. Chi non si trova più bene in un certo ambiente si sente frastornato. Maggio mese che potrebbe provocare altri disagi, quindi meglio aspettare, perchè a fine maggio alcune situazioni andranno a termine. Tra giugno e settembre bel periodo per portare avanti progetti. In questi periodo tutto è rallentato. Giornate migliori venerdì e sabato. Decima Bilancia. Un po’ di tensioni al centro della settimana. Nuovo transito di Venere tornata in aspetto particolare: a maggio quindi possibili disagi. Settimana, questa, un po’ nervosetta. Nona posizione per lo Scorpione. Cielo importante da fine 2017 per più di un anno. Chi ha le idee poco chiare nel lavoro può sentirsi teso. Tutti i progetti e i programmi che nascono adesso si riveleranno importanti per il futuro. All’ottavo posto l’Acquario. Periodo in cui si pensa ad innovazioni. Massima prudenza: settimana un po’ tesa con Luna opposta. Pensieri per i soldi o per investimenti. Meno tempo per le futilità e più per le cose vere. Maggio mese con cielo positivo per i sentimenti. Sagittario al settimo posto. Momento in cui si ritrova energia. Settimana migliore dopo le tensioni degli ultimi due giorni. Da martedì a giovedì giornate molto interessanti. Lieve calo fisico, invece, venerdì e sabato. Tornare ad essere positivi. Giornata giusta per l’amore domenica 7. Maggio mese molto bello per l’amore!

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo Paolo Fox della settimana. Le previsioni

Per scoprire invece ancora qualcosa sulle previsioni dell’oroscopo di oggi, che Paolo Fox ha svelato su Rai2 venerdì, basta cliccare QUI, prima di sapere com’è l’oroscopo settimanale dei primi sei segni nella classifica di Paolo Fox. Al sesto posto l’Ariete. Nuovi incarichi e nuove situazioni in arrivo. Segno la cui condizione ideale tende ad essere quella del ripatire da zero. E’ il segno della primavera, anche se per l’Ariete la si sente solo da maggio. Pesci al quinto posto. Da giugno in poi possibili novità sia nel lavoro che in famiglia. Venerdì e sabato giornate sottotono di una settimana, però, interessante. Leone in quarta posizione. Mercoledì e giovedì bel cielo, sia per i sentimenti che per il lavoro. Domenica 7 giornata migliore per darsi da fare in amore. Terzo il Toro. Bella situazione astrologica e condizione di forza in più sul finire della settimana. Fine anno un po’ particolare: attenzione ai soldi. Ora non fare scelte affrettate. Bel cielo specie venerdì e sabato per l’amore. Seconda la Vergine. Stato di grande euforia con ottimo cielo e bella Luna venerdì e sabato, oltre a Sole molto positivo. Condizione di grande vantaggio. Maggio mese propedeutico di giugno, positivo per i sentimenti. Gemelli primi in classifica. Bel cielo. Cercare di rilassarsi e dormire di più. Momento interessante per le questioni di carattere pratico. Settimana importante per i rapporti di lavoro e questioni insospese.

foto oroscopo 30 aprile