Paola Barale, nessun fidanzato. Nuova speranza per Raz Degan

By on aprile 21, 2017
foto Paola Barale

Raz Degan e Paola Barale: spunta una nuova speranza per la coppia

Con un post su Instagram, Paola Barale ha smentito le voci su un suo presunto nuovo compagno. La conduttrice di Fossano è stata al centro del gossip in queste settimane per il rapporto di profondo affetto con l’ex compagno, Raz Degan. L’esperienza del modello israeliano all’Isola dei Famosi, avrebbe riavvicinato la coppia, che si era detta addio due anni fa dopo un amore durato diciassette anni. L’intesa tra i due aveva fatto sognare il pubblico attento di Canale 5, che dopo il trionfo di Raz nel reality di casa Mediaset e l’abbraccio appassionato con la Barale, aveva sperato in una nuova favola rosa per i due protagonisti. In queste ore i rumors su un presunto nuovo flirt della 49enne avrebbe infiammato il web. La notizia è stata prontamente smentita da Paola Barale. Con ironia, la conduttrice di Fossano, che potrebbe tornare alla conduzione di un reality nella prossima stagione in base alle indiscrezioni lanciate da Chi, avrebbe scherzato sulla notizia.

Paola Barale non ha un altro: il chiarimento e la speranza per Raz Degan

Sul suo profilo Instagram Paola Barale ha condiviso il post dell’amico con cui sarebbe stata paparazzata da Novella 2000, durante una semplice chiacchierata tra amici, riprendendo un titolo di giornale in cui Raz sarebbe stato etichettato come “disperato”. “No! Non lo sapevo…disperato?”. Queste le parole della conduttrice di Fossano sui social. Un commento ironico per smentire la notizia del suo presunto flirt e di conseguenza la disperazione dell’ex compagno. Questa mattina la Barale ha postato la foto, visibile in basso, in cui fa colazione su un gommone insieme a un’amica, godendo di un panorama mozzafiato.

foto Paola Barale

Smentita perciò la voce di Paola Barale con un altro, per Raz Degan si accende una nuova speranza? Le anticipazioni della prossima puntata di Verissimo svelerebbero però che la storia tra i due protagonisti dell’Isola 12 sarebbe ormai finita. Sarebbe stata proprio la Barale a confermare la notizia a Silvia Toffanin nel corso della registrazione della puntata in onda domani.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *