Paolo Fox, oroscopo del weekend: previsioni di domani, 22 aprile

By on
foto Paolo Fox oroscopo marzo

Oroscopo Paolo Fox del fine settimana: domani l’astrologo non sarà in tv

Anche le stelle si riposano o almeno lo fa, di sabato, il Re delle stelle Paolo Fox. Per tutta la settimana gli appuntamenti con il suo oroscopo sono stati imperdibili per tutti coloro attendono il responso delle stelle. Prima in radio, ogni mattina, e poi a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, Paolo Fox con il suo oroscopo conquista le più alte sfere dello share. Nella giornata di ieri l’astrologo ha assegnato due stelle per il Leone, e lo Scorpione; tre stelle all’Ariete, all’Acquario e per il segno dei Pesci; il Toro è salito a quattro stelle insieme a Cancro, Bilancia e Sagittario; le ambite cinque stelle, invece, sono state assegnate al segno della Vergine, dei Gemelli e del Capricorno. Ma come andranno i segni zodiacali durante il weekend?

Oroscopo di Paolo Fox: gli appuntamenti del fine settimana 22-23 aprile

Oggi con il suo oroscopo Paolo Fox ha svelato le previsioni per il weekend. Ad ogni segno zodiacale è stato assegnato un voto da 6 a 10. All’Ariete, Toro, Leone, Bilancia, Scorpione e Pesci possono vantarsi di aver ricevuto un bell’8 pieno. Mentre al segno dei Gemelli, dell’Acquario e del Cancro un 7.5. Voto 7, invece, alla Vergine e al Capricorno. Il voto più basso, ovvero 6.5, è andato al segno del Sagittario. Le previsioni dettagliate QUI. Come andrà l’oroscopo del weekend del 22-23 aprile? Il pubblico potrà nuovamente sentire le previsioni di Paolo Fox domenica a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2 dove tra le 12 e le 12.30 renderà noto tutto ciò che c’è da sapere sulla prossima settimana con la consueta classifica dei dodici segni zodiacali.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *