X


Pomeriggio 5, Teresa Cilia contro Elena Morali: “Fai l’oca”

Scritto da , il Aprile 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Teresa Cila Elena Morali

Teresa Cilia e Elena Morali: nuova lite a Pomeriggio Cinque

Quest’oggi a Pomeriggio 5 si è consumato un nuovo scontro tra Teresa Cilia ed Elena Morali. Chi sono? La prima è un’ex tronista di Uomini e Donne, sposata con Salvatore Di Carlo lo scorso settembre, mentre la seconda è conosciuta per aver partecipato a La pupa e il secchione di Enrico Papi e per essere fidanzata con un comico di Colorado. Le due donne hanno confermato la mal sopportazione reciproca anche quest’oggi da Barbara d’Urso dopo aver litigato sette giorni fa. Teresa Cilia aveva dichiarato a Maria Monsé che se ci si sposa in diretta Tv le critiche fanno parte del pacchetto. Se Teresa era così emozionata da non guardare affatto la telecamera, la Monsé non ha fatto altro che fissarle correndo a parlare con Barbara d’Urso il prima possibile. Oggi nello spazio più goliardico della trasmissione Elena Morali e Teresa Cilia hanno nuovamente litigato.

Pomeriggio 5: Elena Morali e Teresa Cilia si scontrano in diretta

Si è parlato di scatti bollenti, a Pomeriggio Cinque. Ospiti in studio Alessandro Cecchi Paone, Elena Morali, Teresa Cilia e Karina Cascella. Era impossibile che le due donne che avevano litigato precedentemente andassero d’amore e d’accordo. E infatti quando si è parlato delle foto che ritraevano Elena Morali togliersi l’intimo in un parco al fine di indossare un costume, l’ex tronista di Uomini e Donne ha criticato la scelta dicendo che nessuno vuole vedere il suo lato b.

“A Colorado fai l’oca […] grazie a dio ho un marito che non mi ha scelto per le te**e e il c**o […] casualmente c’era lì il fotografo, che fortuna”.

Per tutta risposta Elena Morali ha ribadito che non c’era nulla di male in quello che stava facendo e che Teresa non doveva azzardarsi visto che lei si è sposata in Tv. Si prevedono nuovi scontri tra le due?