Sanremo 2018: Mika all’Ariston con Carlo Conti? L’indiscrezione

By on aprile 5, 2017
foto mika

Mika condurrà Sanremo 2018 e il direttore artistico sarà Carlo Conti?

Da circa 2 mesi è terminata l’ultima edizione del Festival di Sanremo co – condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. E, proprio per Conti, come dichiarato più volte, è stato comunque l’ultimo Festival da conduttore. Ma ciò pare non voler dire che il presentatore di Tale e Quale Show farà perdere le tracce. Difatti, come segnalato dal settimanale Chi, sembra che potrebbe essere il prossimo direttore artistico della kermesse musicale più importante d’Italia. Ma le novità non sono finite certo qua, perchè sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato che i dirigenti di Viale Mazzini starebbero pensando di affidare la conduzione della manifestazione canora della città dei fiori a Mika per dare un tocco internazionale. Inoltre, come molti telespettatori sapranno molto bene, proprio quest’ultimo è stato ospite d’onore nell’ultima edizione.

Sanremo 2018: Mika conduttore e Carlo Conti direttore artistico? La rivelazione

Ma Mika potrebbe essere all’altezza di prendere l’eredità di Carlo Conti? Difatti, proprio quest’ultimo ha trionfato in tutte e tre le edizioni del Festival di Sanremo, raggiungendo eccellenti indici di ascolti, oltre a raccogliere critiche dalla stampa più che positive. C’è comunque da evidenziare anche il fatto che sempre in base alle indiscrezioni riportate dal magazine Chi, il cantante britannico avrebbe come direttore artistico proprio Conti, il quale ha risollevato le sorti della kermesse canora, dopo i brutti risultati ottenuti dall’ultima edizione condotta da Fabio Fazio. Ovviamente, appena rivelata questa notizia, sul web si è già scatenato un vero e proprio putiferio in quanto molti telespettatori si sono immediatamente divisi su chi è d’accordo di affidare Sanremo a Mika e chi invece ha mostrato più di qualche perplessità vista l’importanza della manifestazione e la sua poca esperienza. Insomma, Carlo Conti, impegnato alla realizzazione dell’ultima edizione de I Migliori Anni, pare avere altri impegni, tra lo Zecchino d’oro e Sanremo 2018 in qualità di direttore artistico. I rumor verranno presto confermati?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    aprile 5, 2017 at 19:31

    Non so perchè, ma se ci sarebbe un quintetto composto da Carlo Conti, Pippo Baudo, Fabrizio Frizzi, Diletta Leota e Mika come conduttori al Festival di Sanremo 2018 su RAI 1, staremo a vedere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *