Selfie anticipazioni: Giampiero Mughini nuovo giudice

By on aprile 21, 2017
foto mughini selfie

Giampiero Mughini nuovo giudice di Selfie – Le cose cambiano

Ormai manca davvero poco all’atteso debutto della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, e ci saranno diverse novità. Andando nel particolare inviata speciale della trasmissione condotta da Simona Ventura sarà Belen Rodriguez e nel cast ci sarà anche la giunonica cantante emiliana Iva Zanicchi in qualità di giudice al fianco della confermatissima Tina Cipollari. Ma le novità non sono finite certo qua perchè il mentore Simone Rugiati pare non farà più parte del cast dello show della Ventura per alcuni problemi di natura caratteriali. E non ci sarà nemmeno Paola Caruso, impegnata come concorrente a Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola). Ma chi prenderà il suo posto? Ci ha pensato Alberto Dandolo a svelare l’arcano giusto poco fa direttamente sul suo profilo personale dei noto social network facebook, asserendo che Giampiero Mughini sarà il nuovo giudice di Selfie.

Selfie – Le cose cambiano: Giampiero Mughini giudice

Proprio così, a quanto pare, lo sfegatato tifoso juventino nonché scrittore molto apprezzato Giampiero Mughini sarà il nuovo giudice di Selfie – Le cose cambiano. E’ stato Alberto Dandolo a dare questo clamoroso scoop su facebook, asserendo:

“SGOOPPP: IL MITOLOGICO MUGHINI ENTRA NELLA GIURIA DI ” SELFIE – LE COSE CAMBIANO”. #selfie”

Riuscirà Mughini a sostituire degnamente la neo – naufraga di Supervivientes Paola Caruso? Sicuramente lo scrittore non ha minimamente paura di dire la sua, e creerà il giusto scompiglio in studio. Inoltre chissà se riuscirà a creare un buon feeling con le sue colleghe giudici Tina Cipollari e Iva Zanicchi. Insomma, Selfie è ai nastri di partenza, e le novità sono numerosissime. Riuscirà Simona Ventura a confermare il successo ottenuto con la prima edizione? Sicuramente chiamare Belen Rodriguez, Iva Zanicchi e Giampiero Mughini si è rivelata una scelta azzeccata, che hanno già portato grande attenzione al programma, facendo salire l’hype nei telespettatori alle stelle.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *