X


Sorelle, Elena non è viva: la vera identità della donna che sembra lei

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: , , ,
foto sorelle 1

Sorelle ultima puntata: chi è davvero la donna misteriosa che somiglia ad Elena?

Chi è la misteriosa donna che sembra Elena, seguita e fotografata da Nicola Gambi? Si tratta di Elena, che è viva? E’ solo uno dei tanti interrogativi che si stanno ponendo in questi giorni i telespettatori della fiction Sorelle, con Anna Valle, Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo e Irene Ferri, in onda su Rai1 ogni giovedì in prima serata. Un enigma che diventa sempre più complesso e misterioso e una verità che, nonostante la fine ormai vicina della serie tv (che terminerà la settimana prossima con la sesta ed ultima puntata) sembra ancora molto lontana. Da tempo una donna molto somigliante ad Elena si aggira per le strade di Matera: Chiara una sera l’ha quasi investita con l’auto mentre Nicola Gambi, principale sospettato, sostiene di averla seguita e fotografata. E l’uomo non può mentire: Daniele, avvocato assistente di Chiara, è infatti riuscito a dimostrare, alla fine della puntata andata in onda la settimana scorsa, che realmente una donna che sembra Elena si nasconde da qualche parte a Matera. Gli spettatori si stanno chiedendo tutti, quindi, se Elena è viva ed è proprio lei la misteriosa donna delle foto. In realtà il mistero sull’identità della ragazza potrebbe essere molto meno intricato di quel che sembra…

Sorelle anticipazioni: chi è la donna somigliante ad Elena, fotografata da Nicola?

La donna con i capelli scuri e ricci, che somiglia tantissimo alla defunta Elena nella fiction Sorelle, certamente non è il suo fantasma e, quasi sicuramente, non è lei. E’ inverosimile pensare, infatti, che Elena non sia morta. La donna che Nicola pensa si tratti di Elena potrebbe essere del tutto ignara di essere scambiata per la vittima. La chiave per risolvere il mistero della sua identità potrebbe infatti essere racchiusa in una scena della seconda puntata: al funerale di Elena, Antonia, durante il seppellimento, si è infatti girata di scatto inseguendo la sua presunta Elena nel cimitero, al grido di “Elena! Lo sapevo!… Elena!“, convinta di aver visto la figlia in carne ed ossa, e soprattutto viva. Raggiunta la donna misteriosa, vista di spalle, Antonia ha però avuto l’amara sorpresa di scoprire, vedendo la ragazza in viso, che non si trattava affatto della figlia (la scena è documentata nelle foto poste a fine articolo). Mortificata per l’accaduto, Chiara, che ha intanto raggiunto la madre, si è quindi scusata con la donna scambiata per sua sorella, la quale ha risposto “Non si preoccupi”, prima di dileguarsi. In lacrime, Antonia ha quindi detto a Chiara: “Aveva gli stessi capelli.. hai visto anche tu?”. Una somiglianza incredibile quella tra la donna del cimitero ed Elena! Ma solo di spalle: che sia dunque lei la donna che circola per le strade di Matera, senza immaginare minimamente di essere scambiata per Elena? Potrebbe essere senza dubbio così, visto che c’è un particolare ancora più incredibile, ossia l’abbigliamento: la donna porta infatti un cappotto rosso, proprio come quello che indossava Elena la sera in cui è scomparsa!
In attesa di scoprire tutta la verità, stasera andrà in onda la quinta puntata di Sorelle, nella quale si terrà il processo per il delitto di Elena. Cosa succederà? I telespettatori sono già con il fiato sospeso…

foto sorelle 2

foto sorelle 3

foto sorelle 1