X


Stefano Bettarini e Simona Ventura: vacanze alternative per i due

Scritto da , il Aprile 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto stefano bettarini e famiglia

Simona Ventura lascia i figli a Stefano Bettarini e vola in Sardegna: LA FOTO

Ci sono ex ed ex. Quelli che nonostante tutto passano anche le vacanze insieme (Alessia Marcuzzi, per esempio, passa ogni Natale insieme al suo ex Facchinetti ed è fiera della sua famiglia allargata), e chi invece, una volta tagliati i ponti, spera di passare sempre meno tempo insieme all’ex coniuge. E’ ciò che sembrerebbe essere successo a Simona Ventura e Stefano Bettarini, i quali hanno passato la giornata di Pasqua separati ed anche molto distanti. Se infatti Stefano Bettarini ha voluto festeggiare insieme ai suoi due figli, dopo che l’esperienza in Honduras con L’Isola dei Famosi lo aveva costretto a non vederli per ben due mesi, Simona Ventura ha invece deciso di fare all’ultimo momento la valigia e volare in Sardegna. Come sappiamo ciò? I due hanno mostrato fieramente come hanno passato la Pasqua sui social: ecco qui sotto le foto e le loro dichiarazioni.

Stefano Bettarini insieme alla famiglia per Pasqua: manca però Simona Ventura

Simona Ventura ha quindi deciso di lasciare i suoi figli al suo ex Stefano Bettarini per volare (forse con il suo fidanzato Gerò? Chissà) in Sardegna. La conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha infatti pubblicato recentemente sul suo Instagram una foto in cui sono apparse le sue bellissime gambe immerse nella sabbia, e con lo sfondo un mare cristallino. La Ventura ha poi esordito affermando questo:

“Caraibi?! No! Sardegna! Buona Pasqua!”

foto simona ventura spiaggia

Stefano Bettarini al contrario ha voluto festeggiare la festività in modo più tradizionale, pranzando insieme alla sua famiglia e ai suoi figli: una foto pubblicata dall’ex inviato de L’Isola ha infatti mostrato Stefano al settimo cielo, pronto a divorarsi il gustoso pranzo festivo. Insomma, come ormai hanno dimostrato da tempo, anche per Pasqua Stefano Bettarini e Simona Ventura non si sono incontrati, segno, forse, che tra i due ancora non si sia risolto proprio tutto.