X


Stefano De Martino contro la madre di Belen? Arriva la smentita

Scritto da , il Aprile 20, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto di stefano de martino e belen rodriguez

Belen gossip: la madre della Rodríguez arrabbiata con De Martino? La verità

Giusto sabato pomeriggio molti siti di gossip (tra cui anche il nostro) avevano scritto la notizia riguardo la presunta telefonata furiosa tra Stefano De Martino e la madre di Belen. La bomba era stata infatti lanciata verso le 18:30 dall’aggiornatissimo talk di cronaca rosa Verissimo, nella sua rubrica Giri di Valzer. Verissimo aveva infatti mandato in onda un video in cui si vedeva chiaramente il ballerino professionista aggirarsi nervosamente per la piazza della stazione centrale di Milano, urlando al telefono contro qualcuno. Il programma di Silvia Toffanin non aveva nessun dubbio, e senza giri di parole aveva affermato che Stefano De Martino stesse discutendo animatamente contro Veronica, madre di Belen Rodríguez. Anche Chi aveva poi riportato il gossip in una delle sue pagine. Tuttavia poche ore fa De Martino ha smentito il tutto attraverso un post sui social: ecco quale.

Stefano De Martino: non c’è stata nessuna telefonata furiosa con la madre di Belen

Stefano De Martino ha infatti postato su Instagram una foto dell’articolo scritto da un giornalista di Alfonso Signorini, e sopra la quale ha affermato questa parola:

“#CA**ATA.”

Il ballerino professionista di Amici 16 ha così smentito il gossip lanciato sia da Verissimo che da Chi: la telefonata furiosa di Stefano contro la madre di Belen non c’è stata. De Martino ha comunque lasciato tutti con il dubbio: chi si trovava dall’altra parte del telefono? Dal video mandato in onda dalla trasmissione di Silvia Toffanin si poteva infatti notare che Stefano non era proprio in una situazione di calma. Chi aveva fatto infuriare in quel modo il ballerino? Che fosse veramente la madre di Belen, ma Stefano ha voluto comunque calmare le acque? A ridosso dell’inizio di Selfie – Le cose cambiano, in cui ci saranno anche Belen e Stefano, forse De Martino non ha voluto alimentare ancora i gossip su loro due, per non urtare ulteriormente la sensibilità del loro piccolo Santiago.

foto stefano de martino