X


Stefano De Martino vs la madre di Belen: la foto inedita sul litigio

Scritto da , il Aprile 21, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto stefano e madre belen

Belen Rodríguez ancora contro Stefano De Martino: la madre della showgirl la difende?

A quasi una settimana dal lancio dello scottante gossip, è arrivata pochi minuti fa una nuova svolta: Stefano De Martino ha litigato con la madre di Belen? La risposta sembrerebbe affermativa. Ma andiamo con ordine. Sabato pomeriggio noi eravamo stati tra i primi a riportare la notizia lanciata da Verissimo: un video, mandato in onda durante i consueti Giri di Valzer a fine programma, mostrava infatti Stefano De Martino veramente furioso al telefono in piazza della stazione centrale di Milano. La trasmissione di Silvia Toffanin non aveva dubbi: Stefano stava discutendo con la madre di Belen. A pochi giorni di distanza però, era stato lo stesso ballerino di Amici a smentire il tutto: De Martino aveva infatti postato un post in cui aveva scritto che la notizia era una grande ‘ca**ata’. Qualcuno però ha avuto da ridire oggi riguardo alla storia: il litigio dovrebbe esserci stato veramente, ecco perché.

Stefano De Martino ha litigato o no con la madre di Belen? Arriva la svolta

Pochi minuti fa, Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi (il quale aveva lanciato anch’esso la notizia) e autore di Verissimo, ha voluto difendersi dalle accuse di falsità fatte da Stefano De Martino, e ha pubblicato sulle sue Instagram Stories una foto inedita riguardo al litigio tra Stefano e la madre di Belen Rodríguez (foto in fondo all’articolo). Inoltre, Parpiglia ha affermato che De Martino è un ‘personaggio-aria’, e che prova per lui soltanto una ‘tristezza triste’. In un altro scatto poi, Gabriele mostra come Stefano fosse veramente infuriato: senza staccarsi dal telefono, il ballerino di Amici 16 ha lanciato infatti la giacca al padre, che assisteva alle urla del figlio. Insomma, si arriverà mai alla conclusione di questa storia?

Ecco tutte le tappe della vicenda:
1- La litigata telefonica di Stefano De Martino contro la madre di Belen
2- La smentita di Stefano De Martino sulla litigata
IL VIDEO DI VERISSIMO, MINUTO 1:58:00: http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/full/puntata-del-15-aprile_711525.html
foto de martino 1

foto de martino2