Trono Classico: Desirée incastrata come Rosa. La segnalazione

By on aprile 21, 2017
Foto Desiree Popper Rosa Perrotta

Desirée Popper del Trono Classico incastrata come Rosa Perrotta

Da poco più di un mese è iniziato ufficialmente il Trono Classico di Rosa e Desirée, e le polemiche sono iniziate praticamente subito. Difatti le due troniste si sono “odiate” fin dall’inizio, visti i caratteri completamenti diversi. Ma non è solo questo il motivo per cui Desirée Popper e la Perrotta si sopportano molto poco. Andando nel particolare, tra la giovane brasiliana e la napoletana c’è stata fin da subito una certa rivalità per via dei corteggiatori. E da quando la Popper è riuscita a “rubare” sotto al naso di Rosa Perrotta il corteggiatore Mattia, la rivalità si è acuita ancora di più. Però non è finita qua perchè la giovane ragazza di origini campane è finita ultimamente sotto l’occhio del ciclone anche perchè sono arrivate diverse segnalazioni sul suo conto.

Trono Classico: Desierée Popper nei guai come Rosa Perrotta? La segnalazione

Infatti, pare che Rosa Perrotta conosca il corteggiatore Alex molto prima della sua partecipazione al Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma la Perrotta pare davvero non trovare pace perchè anche l’opinionista Gianni Sperti ha voluto fare una segnalazione, che ha lasciato i tanti telespettatori sbigottiti. In pratica, l’ex marito di Paola Barale ha asserito nell’ultima puntata andata in onda, che su internet pare stia girando un video di Rosa un po’ spinto. A quel punto Rosa si è infuriata, asserendo che quello sia semplicemente un video musicale, nel quale è in intimo, e che non ci sarebbe niente di spinto, come dichiarato da Gianni. Ma ecco arrivare un altro colpo di scena, che se confermato avrebbe del clamoroso. In pratica, nelle ultime ore è circolata un’altra indiscrezione, che potrebbe mettere a serio rischio il percorso a Uomini e Donne di Desirée Popper. Difatti, pare che ci sia un video sul web di quest’ultima simile a quello di Rosa. E, ovviamente, molte fan in queste ore si sono riversate sulle pagine ufficiali del dating show sui social per chiedere delucidazioni alla redazione a tal proposito. Insomma, dopo il retroscena choc sul matrimonio, già smentito, ecco arrivare quest’altra segnalazione, che potrebbe mettere a rischio la sua avventura a Uomini e Donne. L’argomento verrà affrontato nella prossima puntata?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *