X


Trono Classico: Luca Onestini dimenticato?

Scritto da , il Aprile 26, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Luca Onestini

Luca Onestini del Trono Classico dimenticato da una corteggiatrice?

Il trono di Luca Onestini continua ad essere segnato da cambi di rotta improvvisi. Nelle ultime puntate del Trono Classico, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha infiammato i pomeriggi di Uomini e Donne, prima con l’avvicinamento a Soleil Sorge, poi con la passione per Cecilia. Le segnalazioni sulla corteggiatrice italo-americana e le esterne di quest’ultima con Marco Cartasegna, avevano di fatto rivelato il forte interesse di Luca per lei. Un interesse che aveva allontanato Giulia Latini, decisa in più occasioni a lasciare il programma. Ora l’avvicinamento del tronista a Cecilia, la nuova arrivata, ha aperto un nuovo corso per il trono blu di Uomini e Donne. In queste ore Giulia Latini, che nell’ultima registrazione aveva tentato di recuperare il rapporto con il 24enne di Bologna, avrebbe stupito tutti su Instagram.

“Pace, amore e gioia infinita”.

Queste le parole della corteggiatrice sui social. Un messaggio rivolto ai suoi amici, e non al tronista. Luca Onestini dimenticato nel Trono Classico?

Anticipazioni Trono Classico: brutto colpo per Luca Onestini

Gli indizi social, svelano che Giulia Latini ha trascorso il 25 aprile all’aria aperta con i suoi amici, come mostrato nella foto in basso.

foto Giulia Latini

Una giornata serena, a detta della corteggiatrice, all’insegna dell’amore e della gioia. La 22enne di Anzio ha dimenticato per un giorno Luca Onestini? L’indecisione del tronista nelle ultime puntate inizia a far traballare la scelta finale. Se fino a qualche settimana fa il feeling evidente con Soleil Sorge aveva preannunciato una scelta vicina, ora l’ingresso di Cecilia avrebbe cambiato le carte in tavola. Le anticipazioni del Trono Classico svelano che nell’ultima registrazione, Giulia e Luca si sarebbero riavvicinati, ritrovando l’idillio iniziale. La corteggiatrice avrebbe ammesso di essere stata pesante nelle ultime puntate e di voler recuperare.

Trono Classico: la scelta si complica per Luca Onestini

La conoscenza di Luca Onestini e Giulia Latini a Uomini e Donne aveva subito un duro contraccolpo. La corteggiatrice di Anzio infatti non aveva gradito le attenzioni continue del 24enne bolognese per la rivale Soleil Sorge, considerata fino a poco tempo fa la preferita. La passione scoppiata con Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani chiamata proprio da Onestini, avrebbe complicato ulteriormente la situazione nel Trono Classico, tanto da far pensare che anche tra Luca e Soleil sia in corso una rottura. In queste ore però Giulia Latini avrebbe mostrato di essere estremamente serena. L’ultimo post su Instagram, e la foto in cui posa in compagnia di un nutrito gruppo di amici, la vedrebbero felice anche senza Luca. La scelta di complica per il tronista.